-

IL #METOO NON MI PIACE PIÙ – OPRAH WINFREY SI TIRA INDIETRO DAL DOCUMENTARIO CHE RACCONTA LE DONNE CHE HANNO ACCUSATO DI MOLESTIE IL PRODUTTORE DISCOGRAFICO RUSSELL SIMMONS – A FARLA MOLLARE SONO STATI I DUBBI SULLA CREDIBILITÀ DI DREW DIXON, UNA DELLE MAGGIORI ACCUSATRICI: ALLA REGINA DEL PICCOLO SCHERMO NON È RIMASTO CHE AMMETTERE CHE LA STORIA PRESENTAVA DELLE CONTRADDIZIONI

-
-

Condividi questo articolo


Da "www.ansa.it"

 

oprah winfrey russell simmons 3 oprah winfrey russell simmons 3

Oprah Winfrey fa un passo indietro sul documentario per raccontare le donne che hanno denunciato e accusato di molestie il produttore discografico Russell Simmons.

 

Una rinuncia a essere produttore esecutivo che Oprah Winfrey inizialmente spiega con differenze dal punto di vista creativo con i registi. Poi però confessa: la decisione è legata al forte pressing di Simmons affinché molasse il progetto.

 

russell simmons russell simmons

Nella campagna per boicottare il documentario dell'era del #MeToo sono finite anche alcune delle donne che hanno denunciato il produttore discografico: hanno ricevuto tentativi di intimidazione.

 

Alla regina del piccolo schermo, Simmons ha fatto notare come una delle sue maggiori accusatrici, Drew Dixon, stava mentendo sulle loro interazioni.

 

oprah winfrey oprah winfrey

Oprah - riporta il New York Times - ha ricevuto chiamate telefoniche anche da altre persone che hanno sollevato dubbi sulla credibilità di Dixon. Pur sostenendo di continuare a credere nella donna, Oprah Winfrey è stata costretta ad ammettere che la sua storia presenta delle contraddizioni.

 

oprah winfrey russell simmons 2 oprah winfrey russell simmons 2

Da qui la decisione del passo indietro dal documentario, che rientra nell'accordo con la Apple. I registi però non demordono e confermano che la loro produzione esordirà come previsto al Sundance Film Festival il 25 gennaio.

oprah winfrey oprah winfrey

 

oprah su apple tv+ oprah su apple tv+ donald trump e oprah donald trump e oprah oprah winfrey oprah winfrey lee daniels oprah winfrey harvey weinstein lee daniels oprah winfrey harvey weinstein harvey weinstein rita ora oprah winfrey harvey weinstein rita ora oprah winfrey oprah winfrey harvey weinstein oprah winfrey harvey weinstein oprah winfrey harvey weinstein oprah winfrey harvey weinstein tim cook e oprah winfrey alla presentazione di apple tv+ 1 tim cook e oprah winfrey alla presentazione di apple tv+ 1 tim cook e oprah winfrey alla presentazione di apple tv+ tim cook e oprah winfrey alla presentazione di apple tv+ oprah winfrey russell simmons 1 oprah winfrey russell simmons 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…