DA MILF A GILF È UN ATTIMO – VI PRESENTIAMO LA NONNA PIÙ SEXY DEL MONDO: LA BOMBASTICA ALICE VASQUEZ È CALIFORNIANA, INSEGNA YOGA ED È OSSESSIONATA DAL SUO ASPETTO FISICO – IN MOLTI RIMANGONO SORPRESI QUANDO SCOPRONO LA SUA ETÀ, MA LEI NON NASCONDE DI AVER FATTO RICORSO A QUALCHE RITOCCHINO - È DIVENTATA NONNA A 36 ANNI E HA MESSO AL MONDO LA SUA PRIMA FIGLIA QUANDO AVEVA 16 ANNI – E VOI RIUSCITE A SCOPRIRE QUANTI ANNI HA? (FOTO HOT)

-

Condividi questo articolo



Sofia Lombardi per “www.ilgiornale.it”

 

alice vasquez 7 alice vasquez 7

La bellezza di Alice Vasquez è sotto gli occhi di tutti, ma ciò che sorprende è la giovane età, nonostante rivesta il ruolo di madre e anche di nonna. La bellissima californiana è considerata la nonna più hot del mondo grazie a una fisicità prorompente e una linea incredibile, frutto di anni di allenamento come insegnante di yoga, cura personale e anche di qualche ritocchino.

 

In molti rimango sorpresi quando scoprono la sua età, perché potrebbe tranquillamente passare per la sorella maggiore di sua figlia.

alice vasquez 66 alice vasquez 66

La sua è stata una vita piuttosto movimentata e impegnativa, visto che è diventata madre a soli sedici anni, per poi trascorrere il resto dell'adolescenza a occuparsi della figlia e della necessità di sopravvivere bene insieme.

 

Ma solo tre anni dopo ha messo al mondo il suo secondo figlio, un maschio, una scelta dettata anche in questo caso dall'amore. Nonostante il giudizio della gente, madre e figli hanno condotto una vita felice sostenendosi a vicenda nel lungo percorso di crescita, che ha portato i due ragazzini a replicare le gesta materne creando famiglie in giovane età. E questo ha trasformato Alice nella nonna più sexy e giovane di sempre.

 

alice vasquez 63 alice vasquez 63

La scelta di vita non ha precluso le possibilità esistenziali della donna che, nonostante il ruolo, vive serenamente la sua quotidianità divertendosi in discoteca e conquistando anche uomini più giovani, che rimangono sopresi dalla sua età. Questo dettaglio ha spesso stuzzicato le sue conquiste che hanno trovato molto accattivante il suo ruolo di nonna sexy ma oggi, a distanza di tempo, conduce una vita più tranquilla, al fianco di uomo con cui ha creato una relazione stabile e duratura.

 

Le scelte sentimentali non le hanno precluso di festeggiare i suoi primi 40anni in modo audace con un mega party a Las Vegas con tanto di piscina, night club e strip club, ovviamente in compagnia delle amiche e della figlia.

alice vasquez 62 alice vasquez 62 alice vasquez 6 alice vasquez 6 alice vasquez 13 alice vasquez 13 alice vasquez 60 alice vasquez 60

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute