MO’ M’AVETE ROTTO – UN RINOCERONTE IMBUFALITO HA ATTACCATO L’AUTO DI UNO DEI GUARDIANI DEL PARCO A HODENHAGEN, IN GERMANIA - IL BESTIONE HA CARICATO LA MACCHINA E L’HA RIBALTATA DIVERSE VOLTE MENTRE L’UOMO A BORDO, DOPO ESSERE STATO SBALLOTTOLATO…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.lasicilia.it"

 

Nel parco del Serengeti a Hodenhagen, in Germania, i turisti viaggiano in auto, osservando gli animali. Ma un rinoceronte ha attaccato l'auto con un uomo a bordo e l'ha capovolta più volte.

 

L'uomo a bordo è riuscito a fuggire e ha accusato solo qualche livido. Non è ancora chiaro che cosa possa avere scatenato l'ira del rinoceronte.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…