il braccialetto elettronico di gucci-2

MODA CRIMINALE – AL POVERO ALESSANDRO MICHELE NON NE FANNO PASSARE UNA: QUESTA VOLTA GUCCI VIENE CRITICATA PER UNA CAVIGLIERA CHE SEMBRA UN BRACCIALETTO ELETTRONICO – MA C’È ANCHE CHI CI HA VISTO UN PORTAMUNIZIONI – DAL TURBANTE DEI SIKH ALLE CAMICIE DI FORZA: TUTTE LE VOLTE CHE IL DIRETTORE CREATIVO HA FATTO INCAZZARE QUALCUNO…(VIDEO)

 

DAGONEWS

 

il braccialetto elettronico di gucci 3

Archiviate le settimane della moda con i look passati ai radar di critici e appassionati, adesso ci pensa il web a fare il pelo e contropelo alla case di moda. Se qualcosa sembrava essere sfuggito, ma non l’occhio attento della rete che da ore sta perculando Gucci per aver mandato in passarella modelle con un braccialetto sulla caviglia che ricordava un braccialetto elettronico.   

 

il braccialetto elettronico di gucci 1

I critici hanno accusato la casa di moda di far sembrare le loro modelle delle prigioniere, mentre altri hanno detto il braccialetto, che può essere indossato alla caviglia o al polso, sembra una custodia per trasportare proiettili.

 

Il bracciale fa parte della collezione SS20 e può essere utilizzato come porta rossetti. Non è chiaro a quanto sarà venduto sul mercato il cinturino, ma modelli simili hanno sfiorato i 400 euro. Si tratta dell’ultimo pezzo eccentrico e che attira critiche voluto dal direttore creativo Alessandro Michele. A New York la casa di moda è stata anche criticata per aver fatto sfilare le sue modelle con quelle che avevano tutta l’aria di essere delle camicie di forza.

portamunizioni di gucci

 

In passato il maglione blackface aveva scatenato una poemica infinita mentre con il turbante Gucci era riuscita a far incazzare i sikh.

 

POLEMICUCCE PER GUCCI - IL POMPATISSIMO (DAI GIORNALI) DIRETTORE CREATIVO DI GUCCI ALESSANDRO MICHELE NE HA COMBINATA UN’ALTRA: HA FATTO SFILARE MODELLI CON INDOSSO CAMICIONI DI FORZA SCATENANDO UN GRAN CASINO, MA UNA INDOSSATRICE HA PROTESTATO ALZANDO LE MANI E MOSTRANDO IL MESSAGGIO: “LA SALUTE MENTALE NON È DI MODA”. POI HA RINCARATO LA DOSE: “È DOLOROSO E INSENSIBILE CHE GUCCI…” - DAI MAGLIONI BLACKFACE AI TURBANTI DEI SIKH, TUTTI GLI SCIVOLONI DI MICHELE – VIDEO

 

alessandro michele e dario argento

VOLETE SAPERE A CHI SI ISPIRA IL GENIO DI GUCCI, ALESSANDRO MICHELE? A UN CRIMINALE! – SU TWITTER PARTE LA POLEMICA: I MODELLI FATTI SFILARE AI MUSEI CAPITOLINI CON LA BOCCA TATUATA SOMIGLIANO MOLTO A “DEVAST8”, UN PREGIUDICATO NEOZELANDESE DIVENTATO VIRALE PER AVERE IL SUO NOME DIPINTO IN FACCIA – DAI MAGLIONI “BLACKFACE” AL TURBANTE CHE HA FATTO INCAZZARE I SIKH, IL POMPATISSIMO (DAI GIORNALI) DIRETTORE CREATIVO ULTIMAMENTE NON NE IMBROCCA UNA - VIDEO

la sfilata di gucci con le camicie di forzaalessandro micheleil portacuscino di gucciayesha tan jones protesta in passerella contro guccialessandro borghi,alessandro michele e marco bizzarii tatuaggi di gucci alla sfilata di roma 2il turbante blu di gucci accusato di cultural appropriation dai sikhmark cropp aka devast8 1harry styles, stevie nicks e alessandro micheleguccigucci 1gucci 3harry styles e alessandro michele di gucci versione gender fluidgucci 2gucci 4harry styles e alessandro michele di gucci versione gender fluidgucci 5turbante gucciturbante gucciil maglione blackface di gucciturbante gucciturbante guccitweet su gucci devast8i tatuaggi di gucci alla sfilata di roma 1i tatuaggi di gucci alla sfilata di romamark cropp aka devast8il maglione blackface di gucci 1ayesha tan jones protesta in passerella contro gucci 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?