TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE… LA SUOCERA –  LA MAMMA DI BRAD PITT SI SCAGLIA CONTRO ANGELINA JOLIE, ACCUSANDOLA DI ESSERE UNA MANIPOLATRICE: “NON LA PERDONERÒ MAI PER QUELLO CHE HA FATTO A MIO FIGLIO, SOPRATTUTTO PERCHÉ HA ROVINATO ANCHE LA VITA DEI MIEI NIPOTI. BRAD È STATO TRATTATO IN MODO CRUDELE E ADESSO VIVE IN UN INFERNO…”

-

Condividi questo articolo

Carlo Lanna per "www.ilgiornale.it"

 

brad pitt e la madre jane 2 brad pitt e la madre jane 2

C’è ancora aria di tempesta fra Angelina Jolie e Brad Pitt. L’ex coppia d’oro di Hollywood a distanza di tre anni dalla separazione ufficiale, ancora non riesce a trovare un accordo per il divorzio.

 

Si rincorrono molte voci di corridoio ma, fino ad ora, non c’è nulla di concreto. Una fonte vicina alla coppia, per esempio, ha affermato che Brad Pitt non ha superato la separazione da Angelina Jolie e, più volte, ha rischiato di precipitare nel baratro dell’alcolismo.

angelina jolie e ex suocera jane 2 angelina jolie e ex suocera jane 2

 

Al magazine Radar Online è stata intervista Jane, la madre del celebre attore che, senza mezzi termini si è scagliata verso Angelina Jolie accusando la donna di essere una manipolatrice.

 

“Non perdonerò mai per quello che ha fatto a mio figlio, soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti” afferma. “Brad è stato manipolato, è stato trattato in modo crudele. Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto.”

brad pitt e la madre jane 1 brad pitt e la madre jane 1

 

E aggiunge: ”Mi ha implorato più volte di salire su un aereo per parlare con Angelina. Ma lei non vuole sentire ragioni, non riesce a capire i suoi errori. Non la biasimo, ha reso un vero inferno la vita di Brad.”

 

Da parte della Jolie non c’è nessuna replica, per ora, in merito alle dichiarazioni dell’ex suocera. Non resta che attendere la prossima puntata della soap-opera.

 

jane, brad pitt, angelina jolie jane, brad pitt, angelina jolie angelina jolie e ex suocera jane 1 angelina jolie e ex suocera jane 1 angelina jolie angelina jolie angelina jolie angelina jolie angelina jolie angelina jolie i brangelina 1 i brangelina 1 brad pitt 1 brad pitt 1 brad pitt 2 brad pitt 2 angelina jolie angelina jolie angelina jolie angelina jolie angelina jolie angelina jolie angelina jolie 1 angelina jolie 1 brad pitt e la madre jane 3 brad pitt e la madre jane 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

LA LETTERA DI MELANIA RIZZOLI AI MALATI DI TUMORE AL CERVELLO: “NON FATEVI IMPRESSIONARE DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, PERCHÉ LEI HA AVUTO UNO DI QUEI TIPI PER I QUALI NON CI SONO CURE CERTE E PER I QUALI LA SCIENZA E LA RICERCA STANNO LAVORANDO MOLTO. I SEGNI E I SINTOMI DELLA PRESENZA DI LESIONI OCCUPANTI SPAZIO NEL CRANIO SONO SIMILI, E RICONOSCERLI ALLO STADIO INIZIALE PUÒ MIGLIORARE LA PROBABILITÀ DI GUARIGIONE E DI SOPRAVVIVENZA, E QUANDO SI PRESENTA UNO DI QUESTI SINTOMI..."