NEMMENO IN OSPEDALE GIANNI MORANDI PUÒ STARE TRANQUILLO! - IL CANTANTE SI È PRESTATO PER UNA FOTO IN CUI APPARE SORRIDENTE CON IL PERSONALE MEDICO CHE LO HA CURATO DURANTE IL PRIMO RICOVERO ALL'OSPEDALE MAGGIORE DI BOLOGNA, PRIMA DEL TRASFERIMENTO AL REPARTO GRANDI USTIONATI DELL'OSPEDALE BUFALINI DI CESENA – IL CANTANTE RIMANE RICOVERATO PER LE PROFONDE USTIONI ALLE MANI E ALLE GAMBE DOPO ESSERE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.repubblica.it"

 

gianni morandi con i medici in ospedale gianni morandi con i medici in ospedale

La foto è stata stata scattata giovedì sera durante il primo ricovero all'Ospedale Maggiore di Bologna, prima del trasferimento al reparto grandi ustionati dell'Ospedale Bufalini di Cesena. E circola nelle chat tra i fan del cantante bolognese, che qui appare sorridente circondato dai soccorritori, gli infermieri e i medici che per primi lo hanno preso in cura.

 

GIANNI MORANDI SUL TRATTORE GIANNI MORANDI SUL TRATTORE

Poco prima Morandi era stato vittima di un incidente nella sua tenuta alle porte di Bologna, procurandosi profonde ustioni alle mani e alle gambe dopo essere scivolato sulle sterpaglie che stava bruciando. Messosi in salvo da solo, era stato portato inizialmente al Maggiore dall'ambulanza andata a soccorrerlo. Lì si è subito deciso di trasferirlo nel centro specializzato di Cesena.

GIANNI MORANDI GIANNI MORANDI gianni morandi gianni morandi gianni morandi gianni morandi gianni morandi gianni morandi gianni morandi gianni morandi GIANNI MORANDI GIANNI MORANDI gianni morandi gianni morandi GIANNI MORANDI CON LA ZIZZONA DI BATTIPAGLIA GIANNI MORANDI CON LA ZIZZONA DI BATTIPAGLIA gianni morandi gianni morandi gianni morandi gianni morandi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…