NO, NON E’ RAZZISMO: SONO I SOLITI COGLIONCELLI - AD APRILIA UN CITTADINO CAMERUNENSE E’ STATO FERITO A UN PIEDE DA UN FUCILE A PIOMBINI MENTRE PASSEGGIAVA - I CARABINIERI HANNO FERMATO TRE AMICI, UN 19ENNE E DUE MINORENNI: STAVANO “PROVANDO” L’ARMA ALLA FINESTRA UN QUANDO SONO PARTITI ALCUNI COLPI  

-

Condividi questo articolo

(ANSA) - Un cittadino camerunense è stato ferito a un piede da un piccolo proiettile di piombo mentre passeggiava nel centro di Aprilia, vicino Latina. É accaduto ieri mattina. I carabinieri hanno effettuato perquisizioni e individuato i responsabili. Si tratta di tre amici, un 19enne e due minorenni, che sono stati denunciati per lesioni aggravate. A quanto ricostruito finora, stavano provando alla finestra un fucile ad aria compressa di libera vendita quando sono partiti alcuni colpi e uno ha ferito l'uomo.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ZINGA È RIUSCITO A FARSI INFINOCCHIARE PURE DAI 5STELLE – FOLLI: “IL PD AVEVA DATO IL VIA LIBERA AL TAGLIO DI 230 DEPUTATI E 115 SENATORI PENSANDO DI OTTENERE IN CAMBIO DAI GRILLINI UN SISTEMA PROPORZIONALE. MA NON SE NE È FATTO NIENTE. E ORA SI SONO RESI CONTO CHE IL 21 SETTEMBRE SARÀ IL M5S A DICHIARARSI VINCITORE - NON PERCHÉ NON SI POSSA RIDURRE IL NUMERO DEI PARLAMENTARI, MA PER LA BUONA RAGIONE CHE L'AMPUTAZIONE È FATTA PER MOTIVI DEMAGOGICI - PER DARE UNA LEZIONE ALLA "CASTA" - E SENZA CONSIDERARE LE CONSEGUENZE CHE NE DERIVANO”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute