NON SI PUÒ PIÙ SCOPARE IN PACE! - VIDEO: UN DRONE AMERICANO BECCA DUE PASTORI AFGHANI CHE SI INGROPPANO LE PECORE - MANCO NELLE SPERDUTE MONTAGNE DELL’ASIA CENTRALE SI PUÒ FARE UNA PECORINA SENZA FINIRE SU ‘LIVELEAK’…

Condividi questo articolo


 

Il drone becca pastori afghani che s'ingroppano pecore

 

 

Da www.leggo.it

 

Beccati a fare sesso con due delle pecore che stavano pascolando e ripresi in un video che sta facendo il giro del web.

 

pastori afghani beccati dal drone mentre si ingroppano le pecore pastori afghani beccati dal drone mentre si ingroppano le pecore

I protagonisti dell'agghiacciante scena sono due pastori afgani, 'catturati' nel momento più degradante e imbarazzante da un drone, probabilmente utilizzato a scopo militare. Il video, pubblicato poi su LiveLeak, sta facendo davvero impressione nonostante la bassa qualità delle riprese aeree.

PASTORE E PECORA PASTORE E PECORA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…