NORWEGIAN BLOOD – SPARATORIA IN UNA MOSCHEA VICINO OSLO, IN NORVEGIA. UNA PERSONA È STATA FERITA ED È STATO ARRESTATO UN SOSPETTATO, DEL QUALE LA POLIZIA HA DETTO SOLTANTO CHE “È UN UOMO BIANCO” – L'AGGRESSORE INDOSSAVA CASCO E UNIFORME E...

-

Condividi questo articolo


 

 

SPARATORIA IN UNA MOSCHEA A BAERUM VICINO OSLO SPARATORIA IN UNA MOSCHEA A BAERUM VICINO OSLO

Norvegia, sparatoria in moschea vicino Oslo: un ferito, un arresto

(LaPresse/AFP) - Sparatoria in una moschea vicino Oslo, in Norvegia. La polizia della capitale ha riferito che una persona è rimasta ferita e un sospettato è stato arrestato. "Una persona colpita. Non conosciamo il livello di gravità delle sue ferite. Un sospettato è stato arrestato. La polizia è sul posto", ha comunicato su Twitter la polizia di Oslo.

 

 

Norvegia, sparatoria in moschea vicino Oslo: un ferito, un arresto-2-

LA MOSCHEA DI BAERUM DOVE E' AVVVENUTA LA SPARATORIA LA MOSCHEA DI BAERUM DOVE E' AVVVENUTA LA SPARATORIA

(LaPresse/AFP) - La sparatoria è avvenuta precisamente nel centro islamico al-Noor nella città di Baerum, sobborgo di Oslo. La polizia precisa che non ci sono indicazioni che siano coinvolte altre persone e aggiunge che del sospettato arrestato è in grado solo di riferire che è "bianco". "Uno dei nostri membri è stato colpito da un uomo bianco con casco e uniforme", ha riferito il capo della moschea, Irfan Mushtaq, al giornale locale Budstikka.

POLIZIA OSLO POLIZIA OSLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…