IL PADRE DI ADELE ERA UN TASSINARO TURCO: S’ERA RIMORCHIATO LA MADRE A BUDRUM DURANTE UN TOUR NELLE BAIE (ERA IL 1987) – ORA FA IL CANTANTE FOLK E SOSTIENE DI AVERE LA STESSA VOCE DELLA (PRESUNTA) FIGLIA – NEL 2015, LA CANTANTE DISSE CHE AVEVA ORIGINI SPAGNOLE E TURCHE

Condividi questo articolo


 

 

Da Adnkronos

 

Mehmet Asar padre Adele Mehmet Asar padre Adele

Un cantante folk turco sostiene di essere il padre della pop star britannica Adele. Lo riporta l'agenzia turca Dogan, che ha raccolto la testimonianza dell'uomo, il 52enne Mehmet Asar, di Bodrum. Mehmet ha raccontato di aver avuto una relazione con la madre di Adele, Penny Adkins, quando lei era in vacanza a Bodrum nell'estate del 1987 e lui lavorava come autista di taxi. Sostiene quindi di essere il padre della celebre cantante, nata il 5 maggio dell'anno successivo.

Mehmet Asar con la madre di Adele Mehmet Asar con la madre di Adele

 

"Feci fare a Penny e ai suoi amici - ha raccontato - un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale di due settimane. Mi disse di essere un'infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una storia. Lei prolungò la sua vacanza e ritornò in Inghilterra un mese più tardi. Poi è tornata due volte a Bodrum".

 

adele nella top5 delle piu ricche adele nella top5 delle piu ricche

"Voleva portarmi in Inghilterra - ha continuato - ma io volevo rimanere a Bodrum, così alla fine è tornata a casa. Abbiamo parlato qualche volta al telefono, ma all'epoca era difficile e costoso. E alla fine non ci siamo più sentiti. I giorni in cui sono stato con lei corrispondono perfettamente alla data di nascita di Adele".

 

Mehmet ha anche mostrato una foto in cui è abbracciato a Penny e, a riprova della sua paternità, sostiene di avere molto in comune con la cantante. Avrebbe lo stesso timbro della voce e inoltre il terzo e il quarto dito della sua mano sarebbero uguali a quelli della 'figlia'.

 

Mehmet Asar padre di Adele Mehmet Asar padre di Adele

Ora il cantante ed ex tassista sostiene di desiderare solo che Adele "conosca la verità". "Invito lei e sua madre a Bodrum in vacanza - ha detto - Sono disposto a fare l'esame del Dna se Adele lo vuole". Che la versione di Mehmet sia vera o no, i fan di Adele ricordano che in un'intervista rilasciata in Olanda nel 2015 la cantante raccontò di avere origini spagnole e turche.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...