PANZERI CANTA E SUBITO SCATTANO LE MANETTE – È STATA ARRESTATA MONICA ROSSANA BELLINI, LA COMMERCIALISTA DI ANTONIO PANZERI. È ACCUSATA DI ESSERE UNO DEI NODI DELLA RETE ALLESTITA DALL’EX DEPUTATO PER RICICLARE E FAR GIRARE IL DENARO INCASSATO DA QATAR E MAROCCO – LA DONNA GESTISCE ANCHE LA CONTABILITÀ DELLA FIGLIA DI PANZERI, SILVIA, SUL CUI CONTO BANCARIO SONO STATI TROVATI E SEQUESTRATI 200 MILA EURO

-

Condividi questo articolo


QATARGATE: ARRESTATA A MILANO ANCHE COMMERCIALISTA PANZERI

MONICA ROSSANA BELLINI MONICA ROSSANA BELLINI

(AGI) - Anche la commercialista della famiglia Panzeri, Monica Rossana Bellini, e' stata arrestata in esecuzione di un mandato d'arresto europeo emesso dalle autorita' belghe nell'ambito dell'inchiesta Qatargate.

 

Il provvedimento e' stato eseguito ieri dalla sezione di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza. La donna, accusata di associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio, e' stata portata in carcere in attesa dell'udienza di convalida davanti alla quinta sezione penale della Corte di appello del capoluogo lombardo.

 

QATARGATE: ARRESTATA A MILANO ANCHE COMMERCIALISTA PANZERI (2)

antonio panzeri antonio panzeri

(AGI) -  Lo studio della professionista cinquantacinquenne a Opera (Milano) era stato gia' perquisito ai primi di dicembre dai finanzieri, su delega del procuratore aggiunto Fabio De Pasquale del pool Affari internazionali, nell'ambito dell'ordine di investigazione europeo arrivato a Milano dal Belgio. Una perquisizione - da quanto appreso in ambienti investigativi - che aveva dato esito negativo.

banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili banconote sequestrate a panzeri e eva kaili 6 banconote sequestrate a panzeri e eva kaili 6 la moglie e la figlia di antonio panzeri la moglie e la figlia di antonio panzeri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…