È PARTITA IVA! – LA CONFESSIONE PICCANTE DELLA ZANICCHI A “DIPIÙ”: “UNA VOLTA HO FATTO L’AMORE NEL BAGNO DI UN AEREO” – L'AQUILA DI LIGONCHIO STAVA VIAGGIANDO INSIEME AL MARITO IN DIREZIONE SUDAFRICA, E NON È RIUSCITA A TENERE A BADA LE PULSIONI SESSUALI: “ERA NOTTE, GUARDANDOCI NEGLI OCCHI ABBIAMO CAPITO DI AVER VOGLIA DI STARE INSIEME” – “LA MIA PRIMA VOLTA? È STATA ORRIBILE, HO..."

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

iva zanicchi racconta la barzelletta della cappelle e dell'organo del prete 5 iva zanicchi racconta la barzelletta della cappelle e dell'organo del prete 5

Sempre e comunque sopra le righe, Iva Zanicchi, la mitica protagonista di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 dove ogni sabato sera l'aquila di Ligonchio dà scandalo con le sue barzellette e i suoi racconti a luci rosse. E non cambia registro neppure in una intervista a DiPiù, dove la cantante si racconta senza freni.

 

E un episodio su tutti fa scalpore e rumore. La Zanicchi, senza alcuna ritrosia, infatti confessa: "Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo. Con mio marito stavamo andando in Sudafrica, era notte e guardandoci negli occhi abbiamo capito di avere voglia di stare insieme". E insomma, via fino al bagno. E il resto... è storia.

IVA ZANICCHI A VERISSIMO IVA ZANICCHI A VERISSIMO

 

Dunque Iva snocciola anche alcuni dettagli: "Prima sono andata io in bagno, subito dopo mi ha raggiunto lui". Tutto pianificato alla perfezione. Quindi ha anche aggiunto di avere avuto il primo rapporto a 26 anni. Ne aveva già parlato a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone in onda su Rai 1, dove spiegò: "La mia prima volta è stata orribile, ho pensato che sarebbe stato meglio se fossi rimasta vergine a vita".

iva zanicchi alla vita in diretta iva zanicchi alla vita in diretta

 

iva zanicchi alla vita in diretta iva zanicchi alla vita in diretta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…