È PARTITA LA TESTA – UN GIORNALISTA DI “EL PAÌS” CHE VIVE A ROMA HA POSTATO UNA FOTO DI UN TASSISTA CHE GUARDA LA PARTITA DELLA ROMA SUL CELLULARE MENTRE GUIDA A 110 CHILOMETRI ORARI - “BENVENUTI A CASA” HA TWITTATO IL REPORTER CHE ERA APPENA ATTERRATO NELLA CAPITALE E AVEVA PRESO UN TAXI DA CIAMPINO…

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

TASSISTA PARTITA TASSISTA PARTITA

Daniele Verdù, corrispondente di El Paìs per l’Italia e per il Vaticano che vive a Roma, ha postato una foto di un tassista che guarda la parita della Roma sul cellulare mentre guida a 110 chilometri orari: «Tassista guarda la partita della Roma guidando a 110 chilometri orari. Ed è appena iniziata. Benvenuti a casa», ha scritto ironicamente Verdù su Twitter. 

taxi taxi

 

Il corrispondente spagnolo era appena atterrato nella Capitale e come sempre ha preso un taxi da Ciampino.

 

Più che la strada, però, il tassista guardava giocare la sua squadra del cuore. Verdù, accorgendosi che la volecità era abbastanza elevata, s'è preoccupato e ha lanciato uno sguardo al tachimetro del taxi vedendo segnati i 110 chilometri orari. 

Daniel verdu' Daniel verdu'

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute