È PARTITA LA TESTA – UN GIORNALISTA DI “EL PAÌS” CHE VIVE A ROMA HA POSTATO UNA FOTO DI UN TASSISTA CHE GUARDA LA PARTITA DELLA ROMA SUL CELLULARE MENTRE GUIDA A 110 CHILOMETRI ORARI - “BENVENUTI A CASA” HA TWITTATO IL REPORTER CHE ERA APPENA ATTERRATO NELLA CAPITALE E AVEVA PRESO UN TAXI DA CIAMPINO…

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

TASSISTA PARTITA TASSISTA PARTITA

Daniele Verdù, corrispondente di El Paìs per l’Italia e per il Vaticano che vive a Roma, ha postato una foto di un tassista che guarda la parita della Roma sul cellulare mentre guida a 110 chilometri orari: «Tassista guarda la partita della Roma guidando a 110 chilometri orari. Ed è appena iniziata. Benvenuti a casa», ha scritto ironicamente Verdù su Twitter. 

taxi taxi

 

Il corrispondente spagnolo era appena atterrato nella Capitale e come sempre ha preso un taxi da Ciampino.

 

Più che la strada, però, il tassista guardava giocare la sua squadra del cuore. Verdù, accorgendosi che la volecità era abbastanza elevata, s'è preoccupato e ha lanciato uno sguardo al tachimetro del taxi vedendo segnati i 110 chilometri orari. 

Daniel verdu' Daniel verdu'

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…