E IN PASSERELLA TUTTI MUTI – A 64 ANNI L’ORNELLA NAZIONALE HA DEBUTTATO COME MODELLA: L’ATTRICE È SCESA IN PASSERELLA A SORPRESA PER L'AMICA STILISTA RUSSA ULYANA SERGEENKO, CHE HA PRESENTATO LA NUOVA COLLEZIONE A PARIGI DURANTE LA SETTIMANA DELLA HAUTE COUTURE – LA BELLISSIMA NONNETTA HA SFILATO FASCIATA DA UN ABITO LAMINATO E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti) in data:

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

ornella muti 4 ornella muti 4

Ornella Muti debutta come modella: l'attrice italiana, 64 anni, è scesa in passerella a sorpresa per l'amica stilista russa Ulyana Sergeenko, che ha presentato la nuova collezione a Parigi durante la settimana della Haute Couture.

 

Come ci aveva dimostrato qualche giorno fa Jacquemus (con Laetitia Casta) e come insegna la professionista Donatella Versace (con Jennifer Lopez), far sfilare tra le modelle la personalità che non ti aspetti è sempre garanzia di successo.

ornella muti 3 ornella muti 3

 

Per la Muti poi, è stata la prima volta assoluta in passerella: fasciata da un abito laminato color écru, ha diviso l'incarico di testimonial con la regina del burlesque Dita Van Teese.

 

ornella muti 1 ornella muti 1

E sembra proprio che il suo personaggio non invecchi mai visto che, come non è sfuggito a molti, l'Ornella nazionale ha fatto una "comparsata" sebbene involontaria anche nella seconda stagione di Sex Education, dove i protagonisti vanno a vedere "Flash Gordon" al cinema e si imbattono in una principessa Aura ad alto tasso erotico. 

dita von teese 1 dita von teese 1 sfilata stilista russa ulyana sergeenko 3 sfilata stilista russa ulyana sergeenko 3 ornella muti 2 ornella muti 2 sfilata stilista russa ulyana sergeenko 2 sfilata stilista russa ulyana sergeenko 2 sfilata stilista russa ulyana sergeenko 5 sfilata stilista russa ulyana sergeenko 5 sfilata stilista russa ulyana sergeenko 1 sfilata stilista russa ulyana sergeenko 1 sfilata stilista russa ulyana sergeenko 4 sfilata stilista russa ulyana sergeenko 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…