PAURA PER RENATO POZZETTO: DA VENERDÌ SCORSO È RICOVERATO PER UN MALORE – LE CONDIZIONI DELL'ATTORE 82ENNE, CHE SI TROVA ALL'OSPEDALE “CIRCOLO” DI VARESE, SAREBBERO IN MIGLIORAMENTO. NEI PROSSIMI GIORNI LO STORICO COMPAGNO DI SCENA DI COCHI DOVREBBE ESSERE DIMESSO

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

renato pozzetto foto di bacco renato pozzetto foto di bacco

Renato Pozzetto si trova ricoverato all'ospedale Circolo di Varese da venerdì scorso, 12 agosto. A darne notizia sono alcuni siti di quotidiani locali, come La Prealpina: le condizioni dell'attore, comunque, dopo quattro giorni di ricovero sarebbero in miglioramento.

 

Renato Pozzetto, originario di Laveno Mombello, avrebbe accusato un malore e sarebbe stato ricoverato prontamente. Le condizioni di salute stanno migliorando e al momento l'attore si troverebbe ricoverato nel reparto di Medicina generale.

 

renato pozzetto il ragazzo di campagna renato pozzetto il ragazzo di campagna

Non è chiaro quale sia il malore che ha portato al ricovero di Renato Pozzetto, ma potrebbe essere lo stesso che l'attore aveva accusato due anni fa e per cui era stato ricoverato al San Raffaele di Milano. L'attore ha passato anche la giornata di Ferragosto in ospedale e, dopo aver abbandonato le scene, recentemente ha dovuto dire addio ad uno dei suoi fratelli maggiori, Ettore.

renato pozzetto cochi ponzoni renato pozzetto cochi ponzoni STEFANIA SANDRELLI E RENATO POZZETTO SUL SET DI LEI MI PARLA ANCORA STEFANIA SANDRELLI E RENATO POZZETTO SUL SET DI LEI MI PARLA ANCORA renato pozzetto il ragazzo di campagna renato pozzetto il ragazzo di campagna renato pozzetto renato pozzetto renato pozzetto ricchi, ricchissimi anzi in mutande renato pozzetto ricchi, ricchissimi anzi in mutande

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…