LA PEGGIO GIOVENTU' - MARCO BENEDETTO: “POVERI, MA SUL SERIO? TANTI ITALIANI PIANGONO MISERIA, INCASSANO IL REDDITO DI CITTADINANZA ELARGITO DAI GRILLINI, POI GIRANO IN SUV, SI FANNO I SELFIE COPERTI DI BANCONOTE. PALESTRATI, PREPOTENTI, VIOLENTI, STUPRATORI, ASSASSINI. A CHI CREDERE? QUESTA È LA VERA ITALIA? GUARDATE LA FOTO DEI DUE TRAPPER, ENTRATI NELL'INCHIESTA DI PISTICCI SULLO STUPRO DELLE DUE RAGAZZINE INGLESI DI 15 ANNI, E QUALCHE DUBBIO VI VERRÀ’’ - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/09/17/news/ragazze_inglesi_violentate_no_alla_scarcerazione_dei_4_arrestati_denunciato_ottavo_vomponente_del_branco-267591046/

 

pisticci stupro pisticci stupro

Il gip di Matera Angelo Onorati ha respinto il ricorso per l'attenuazione della misura cautelare presentato dagli avvocati dei quattro giovani in carcere nell'ambito dell'indagine sulla violenza sessuale di gruppo subita da due turiste minorenni inglesi, di 16 e 15 anni, durante una festa in una villa di Marconia di Pisticci (Matera) la notte tra il 7 e l'8 settembre scorso.

 

Il giudice per le indagini preliminari ha quindi confermato la custodia cautelare in carcere per i quattro giovani, che hanno tra i 19 e i 23 anni, e che lo scorso 11 settembre sono stati arrestati dalla polizia.

Pisticci - trapper indagati Pisticci - trapper indagati

 

Gli avvocati di Michele Masiello, di 23 anni, Alberto Lopatriello (22), Alessandro Zuccaro (21) e Giuseppe Gargano (19) avevano chiesto per i loro assistiti il passaggio agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Restano indagati a piede libero, altri tre giovani, tra i quali due cantanti trapper.

 

Sabato prossimo, 19 settembre, alle ore 9, comincerà l'incidente probatorio, al quale prenderanno parte anche le due ragazzine. Nel frattempo, una delle due avrebbe riconosciuto su un social network anche l'ottavo giovane che avrebbe partecipato alla violenza sessuale di gruppo: tramite l'avvocato, Giuseppe Rago, è stata presentata una denuncia contro quest'altro giovane.

pisticci stupro pisticci stupro pisticci stupro pisticci stupro stupro pisticci stupro pisticci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…