PICCOLE OBAMA CRESCONO (E BEVONO)) – MALIA OBAMA, 20 ANNI, VOLA AL SOLE DELLA FLORIDA E SI GODE UNA VACANZA CON GLI AMICI NELL’ALBERGO DI LUSSO FREQUENTATO DA KIM KARDASHIAN E BRITNEY SPEARS – LA RAGAZZA AVVISTATA PRIMA IN SPIAGGIA CON BICCHIERI IN MANO E POI A TRACANNARE UNA BOTTIGLIA DI ROSÉ DA 80 DOLLARI CON UN’AMICA A BORDO PISCINA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

malia obama 9 malia obama 9

Vacanze di lusso per la figlia maggiore di Michelle e Barack Obama, pizzicata a bordo piscina di un esclusivo albergo di lusso a bere una bottiglia di rosé da 80 dollari con un’amica. Malia si è concessa un weekend di relax lontana dal freddo del Massachusetts per volare nel sud della Florida con tre amiche.

 

La ragazza ha messo in mostra il fisico perfetto in spiaggia in costume bianco, tenendo sempre in mano due bevande. Poi si è spostata in piscina dove ha stappato una costosa bottiglia, per la quale non avrebbe nemmeno l’età. Negli Usa infatti è consentito bere dai 21 anni e Malia dovrebbe attendere fino al 4 luglio per godersi un pomeriggio alcolico. Ma pare che la ragazza abbia trovato il modo per alzare il gomito lontano dagli occhi di mamma e papà.

malia obama 4 malia obama 4 malia obama 5 malia obama 5

 

malia obama 3 malia obama 3 malia obama 13 malia obama 13 malia obama 2 malia obama 2 malia obama 12 malia obama 12 malia obama 8 malia obama 8 malia obama 11 malia obama 11 malia obama 7 malia obama 7 malia obama 10 malia obama 10 malia obama 1 malia obama 1 malia obama 6 malia obama 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...