LA PORNO PROF, QUANDO E' LESBICA, EVITA LA GALERA – L'INSEGNANTE DI 30 ANNI HA FATTO SESSO CON UNA STUDENTESSA DI 15 ANNI PER MESI – LE DUE SI INFRATTAVANO NELLE AULE VUOTE DELLA SCUOLA. LA RAGAZZINA LA SCARICA, RACCONTA TUTTO ALLA POLIZIA E L’INSEGNANTE FINISCE NEI GUAI…
-  

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

jaclyn truman 5 jaclyn truman 5

Alla fine Jaclyn Truman, professoressa 30enne, ha capito che l’unico modo per evitare la galera era patteggiare.

 

Dopo mesi di sesso sfrenato con una studentessa di 15 anni, non ha potuto far altro che ammettere che era tutto vero: da marzo a maggio del 2016 ha continuato a cercare luoghi dove potersi infrattare alla Hagerty High School, in Florida fino a quando la ragazzina non ha raccontato tutto alla polizia.

sexy prof cattedra sexy prof cattedra

 

«Abbiamo fatto sesso in più occasioni» ha raccontato la studentessa, consegnando la prof nelle mani della giustizia.

 

Jaclyn è apparsa in tribunale lunedì, dove è stata condannata: solo il patteggiamento ha fatto sì che non si aprissero le porte della galera. Vivrà in libertà vigilata per i prossimi 15 anni e sarà iscritta sul registro dei predatori sessuali.

jaclyn truman 6 jaclyn truman 6

 

«È dispiaciuta ed è pentita - ha detto Jeff Levkulich, il suo avvocato - Ovviamente vorrebbe che nulla di tutto questo fosse mai accaduto. Queste cose non dovrebbero mai avvenire».

jaclyn truman 1 jaclyn truman 1 jaclyn truman 3 jaclyn truman 3 jaclyn truman 9 jaclyn truman 9 jaclyn truman 2 jaclyn truman 2 jaclyn truman 4 jaclyn truman 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL CONTE DELLA SUPERCAZZOLA - “GIUSEPPI” IN CONFERENZA STAMPA DOPO L’AUDIZIONE AL COPASIR: “SONO STATO QUASI COSTRETTO A RIFERIRE. SULLA VICENDA BARR CI SONO STATE RICOSTRUZIONI FANTASIOSE. TRUMP NON MI HA MAI PARLATO DI QUESTA INCHIESTA” - CONFERMA I DUE INCONTRI NELLA SEDE DEI SERVIZI, MA “È STATA ACCLARATA L’ESTRANEITÀ DELLA NOSTRA INTELLIGENCE”. IN PRATICA DIFENDE AL BUIO RENZI E GENTILONI SULLA GENESI DEL RUSSIAGATE (2016) E SULL'IPOTESI DEL CONTRO-COMPLOTTONE PER FAR FUORI TRUMP E CHE I SERVIZI ITALIANI NON HANNO MAI SAPUTO NIENTE DEL CASO MIFSUD - POI ATTACCA SALVINI PER L’ALTRO RUSSIAGATE E GLI INCONTRI DEL METROPOL: "SORPRENDE CHE PONTIFICHI" - VIDEO

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute