LA PORNO PROF, QUANDO E' LESBICA, EVITA LA GALERA – L'INSEGNANTE DI 30 ANNI HA FATTO SESSO CON UNA STUDENTESSA DI 15 ANNI PER MESI – LE DUE SI INFRATTAVANO NELLE AULE VUOTE DELLA SCUOLA. LA RAGAZZINA LA SCARICA, RACCONTA TUTTO ALLA POLIZIA E L’INSEGNANTE FINISCE NEI GUAI…
-  

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

jaclyn truman 5 jaclyn truman 5

Alla fine Jaclyn Truman, professoressa 30enne, ha capito che l’unico modo per evitare la galera era patteggiare.

 

Dopo mesi di sesso sfrenato con una studentessa di 15 anni, non ha potuto far altro che ammettere che era tutto vero: da marzo a maggio del 2016 ha continuato a cercare luoghi dove potersi infrattare alla Hagerty High School, in Florida fino a quando la ragazzina non ha raccontato tutto alla polizia.

sexy prof cattedra sexy prof cattedra

 

«Abbiamo fatto sesso in più occasioni» ha raccontato la studentessa, consegnando la prof nelle mani della giustizia.

 

Jaclyn è apparsa in tribunale lunedì, dove è stata condannata: solo il patteggiamento ha fatto sì che non si aprissero le porte della galera. Vivrà in libertà vigilata per i prossimi 15 anni e sarà iscritta sul registro dei predatori sessuali.

jaclyn truman 6 jaclyn truman 6

 

«È dispiaciuta ed è pentita - ha detto Jeff Levkulich, il suo avvocato - Ovviamente vorrebbe che nulla di tutto questo fosse mai accaduto. Queste cose non dovrebbero mai avvenire».

jaclyn truman 1 jaclyn truman 1 jaclyn truman 3 jaclyn truman 3 jaclyn truman 9 jaclyn truman 9 jaclyn truman 2 jaclyn truman 2 jaclyn truman 4 jaclyn truman 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...