POSTA! CARO DAGO, COMUNQUE VADA, ALMENO SAPPIAMO COSA REGALARE PER IL COMPLEANNO A FASSINO – C'E' ANCORA TEMPO PER CANDIDARE MATTEO FALCINELLI ALLE ELEZIONI EUROPEE? – IL CREMLINO HA DIFFUSO GLI INVITI PER L'INAUGURAZIONE DEL QUINTO MANDATO PRESIDENZIALE DI VLADIMIR PUTIN. A QUANTO SI APPRENDE, VI SONO AL MOMENTO PROFONDE DIFFERENZE TRA I 27 MEMBRI DELL'UE SUL DA FARSI. SIAMO SU "SCHERZI A PARTE"?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

matteo falcinelli torturato in america 9 matteo falcinelli torturato in america 9

Lettera 1

Caro Dago,

C'e' ancora tempo per candidare Matteo Falcinelli alle elezioni Europee?

Lorenzo Delfino

 

Lettera 2

Caro Dago,

ma Papa Francesco, che visita la biennale di Venezia e che parteciperà alla sessione del G7 sull'intelligenza artificiale, è il capo della Chiesa Cattolica e vicario di Gesù Cristo in terra o è uno dei tanti uomini politici che vediamo quotidianamente all'opera ?

Pietro Volpi

 

Lettera 3

Buonasera Dago, se l'orso è femmina sarà un bel derby

Pballa

 

Lettera 4

la polizia fa irruzione alla columbia university 7 la polizia fa irruzione alla columbia university 7

Caro Dago, dopo settimane di proteste contro la  guerra a Gaza, la Columbia University  annulla cerimonie delle lauree. Pazzesco! Gli occupanti avrebbero dovuto essere presi a calci in culo fino a farli arrivare sulla costa occidentale!

Arty

 

Lettera 5

Dagosapiens, la Russia sgancia sull'Ucraina una maxi-bomba da 1,5 tonnellate e inizierà esercitazioni nucleari; l’Ucraina colpisce un motoscafo e un minibus russi...

Vittorio DavideconlafiondaGoliaconlabomba ExInFeltrito

 

Lettera 6

la polizia fa irruzione alla columbia university 5 la polizia fa irruzione alla columbia university 5

Caro Dago, Elly Schlein sull'arresto di Matteo Falcinelli in Florida da parte della polizia di Miami. "La vicenda appare molto grave e il Partito democratico ha già chiesto chiarimenti". A chi, all'amico Joe Biden?

Ettore Banchi

 

Lettera 7

Caro Dago, Israele: ok unanime da Governo ad avvio operazione a Rafah. Speriamo si possa seguire in streaming!

RPM

 

Lettera 8

Caro Dago, Von der Leyen: "Cina intervenga sulle minacce nucleari russe". Povera Europa, a che punto s'è ridotta per colpa dei cialtroni che governano il Vecchio Continente: a supplicare l'aiuto di un "democratico" come Xi!

Bug

 

URSULA VON DER LEYEN E XI JINPING URSULA VON DER LEYEN E XI JINPING

Lettera 9

Caro Dago, il Cremlino ha diffuso gli inviti per l'inaugurazione del quinto mandato presidenziale di Vladimir Putin ai Paesi europei e occidentali - come Usa, Canada e Gran Bretagna - e, a quanto si apprende, vi sono al momento profonde differenze tra i 27 membri dell'Ue sul da farsi. Siamo su "Scherzi a parte"?

Sandro Celi

 

Lettera 10

Buon giorno Dago, gli auspici più tragici di mariomonti si sono sempre realizzati (smantellamento della sanità, azzeramento della domanda interna...) ora, in rappresentanza dei committenti annuncia la necessità di sacrifici e sangue per fare l'Europa.

E se i complottisti avessero ragione, Sic!?

Giovanni

 

GIORGIA MELONI MARIO MONTI GIORGIA MELONI MARIO MONTI

Lettera 11

Caro Dago, che meraviglioso paese è l'Italia! I "democratici" di sinistra, con la multigender armocromica Schlein in testa,  chiedono le dimissioni della Santanche' rinviata a giudizio per truffa all' INPS (come migliaia di percettori del rdc). Mentre alcuni di loro vorrebbero fare eleggere chi ha già subito una condanna, qualche decina di denunce anche gravi, ed è processata per reati contro la persona in un paese estero; più coerenti di così si muore dal...ridere!

FB

 

Lettera 12

matteo falcinelli torturato in america 10 matteo falcinelli torturato in america 10

Caro Dago, per quanto successo a Giulio Regeni in Egitto? Responsabile Al Sisi... Per quanto sta succedendo a Ilaria Salis in Ungheria? Responsabile Orban... E per quanto successo a Matteo Falcinelli negli Usa? Attendere "responso" Pd-Avs-Gruppo Gedi...

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, il 25enne italiano Matteo Falcinelli arrestato e torturato dalla polizia a Miami. E meno male  che Biden aveva dato del "macellaio" a Putin...

Diego Santini

 

PIERO FASSINO E GIANFRANCO FINI - MEME BY OSHO PIERO FASSINO E GIANFRANCO FINI - MEME BY OSHO

Lettera 14

Dagovski,

Comunque vada, almeno sappiamo cosa regalare per il compleanno a Fassino.

Aigor

 

Lettera 15

Caro Dago, l'autorevole Gratteri ha parlato di "sfiducia verso i magistrati" si riferiva al governo ma era facile intuire che era un giudizio generale. Mi permetto di osservare, da persona che rispetta le istituzioni, che la fiducia dei cittadini nella magistratura è passata da quasi il 90% degli anni novanta ad un recente modesto 32% (ricerca Pagnoncelli).

 

GUARDIE E LADRI - MEME SU PIERO FASSINO BY MACONDO GUARDIE E LADRI - MEME SU PIERO FASSINO BY MACONDO

Piuttosto che cercare nemici penso che tutti i magistrati dovrebbero interrogarsi su questo drammatico calo di fiducia e sui motivi. Forse il fatto che un giudizio di primo grado viene ribaltato dal secondo, forse la lunghezza dei processi, forse gli errori che costano ogni anno milioni di euro di risarcimento, forse il fatto che un giudice va in pensione e lascia centinaia di pratiche in sospeso, forse il fatto che viene rilasciato un detenuto per buona  condotta e appena uscito commette omicidi, forse il fatto che molti non nascondono le loro simpatie politiche, insomma c'è sicuramente da lavorare sui motivi...

FB

 

Lettera 16

MEME SU PIERO FASSINO MEME SU PIERO FASSINO

Caro Dago,

Ti chiedi perché lo studente malmenato dalla polizia americana non sia un caso eclatante come quello di Ilaria Salis.

 

1) Lo studente non si è dichiarato anti fascista. Partiamo male.

2) il luogo dove tutto sarebbe partito è una discoteca o un club di spogliarelliste (da quello che leggo), non  proletaria e umile piazza.

3) Parliamo di un giovanotto che sogna l'America e qualche genitore benestante paga la trasferta e studi. Ilaria Salis ancora non abbiamo capito chi finanziasse questi viaggi culturali a menare in giro. E poi era nella più vicina e meno costosa Ungheria, ex paese sovietico. 

 

Consiglio alla famiglia (se vuole l’appoggio di sinistra) di menare duro metaforicamente contro De Santis, attuale governatore  della Florida e super conservatore tanto che ha litigato perfino con Disney (vedi la disputa della questione queer).

 

Saluti a chi mena duro ma solo metaforicamente,

Lisa

 

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SU PIERO FASSINO IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SU PIERO FASSINO

Lettera 17

Caro Dago, il Cremlino ha diffuso gli inviti per l'inaugurazione del quinto mandato presidenziale di Vladimir Putin ai Paesi europei e occidentali - come Usa, Canada e Gran Bretagna - e, a quanto si apprende, vi sono al momento profonde differenze tra i 27 membri dell'Ue sul da farsi. Siamo su "Scherzi a parte"?

fragranza di reato - meme fragranza di reato - meme PIERO FASSINO E IL PROFUMO CHANEL - MEME BY EMILIANO CARLI PIERO FASSINO E IL PROFUMO CHANEL - MEME BY EMILIANO CARLI IL PROFUMO DEL MOSTRO SELVATICO - MEME BY EMILIANO CARLI IL PROFUMO DEL MOSTRO SELVATICO - MEME BY EMILIANO CARLI

Sandro Celi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MI SI NOTA DI PIU’ SE FACCIO IL MARTIRE? – L’ASSENZA DI SAVIANO DAL SALONE DEL LIBRO DI FRANCOFORTE STAVOLTA NON E’ FRUTTO DELL’EPURAZIONE MELONIANA – E’ STATO CHIESTO ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI QUALI SCRITTORI INVITARE ED E’ VENUTO FUORI UN ELENCO DI SINISTRELLI MICA MALE, DA NICOLA LAGIOIA A CHIARA VALERIO – MANCAVA SAVIANO SOLO PERCHE’ LE DUE CASE EDITRICI CHE POTEVANO INDICARLO NON L’HANNO FATTO. LA PRIMA È “FUORISCENA” DEL GRUPPO SOLFERINO-CAIRO EDITORE (CHE NON È NEANCHE ASSOCIATO ALL’AIE) - L’ALTRO EDITORE CHE POTEVA INSERIRE LO SGOMORRATO NELLA LISTA ERA BOMPIANI, GRUPPO GIUNTI, PER LA QUALE, SEMPRE QUEST’ANNO, SAVIANO HA PUBBLICATO “SOLO È IL CORAGGIO” (MEZZO FLOP). L’EDITOR PRINCIPE DEL GRUPPO GIUNTI È ANTONIO FRANCHINI, CHE SI È MESSO IN TESTA DI…

DAGOREPORT - IN VATICANO LA TENSIONE SI TAGLIA CON L’OSTIA: DOPO IL DAGO-SCOOP PAPALINO SULLA “FROCIAGGINE” E LE "CHECCHE IN SEMINARIO", OLTRETEVERE LO SGOMENTO HA TOCCATO OGGI IL CLIMAX CON L'ATTACCO DELLA MELONA AL CARDINALE MATTEO MARIA ZUPPI, PRESIDENTE DEI VESCOVI E CANDIDATO NATURALE ALLA SUCCESSIONE DI PAPA FRANCESCO, REO DI AVER SCOMUNICATO IL PREMIERATO DELLA COATTA PREMIER E L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI SALVINI - LA CURIA ROMANA NON SA COME GESTIRE LA "FOLLIA" DEL PAPA ARGENTINO E SVELENANO (“IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA”, “UN PERONISTA INTERESSATO SOLO ALLA VISIBILITÀ SUI GIORNALI”) - LA DESTRA ANTI-BERGOGLIO TREMA IN VISTA DEL PROSSIMO CONCLAVE, BLINDATO DA FRANCESCO CON NOMINE DI CARDINALI PROGRESSISTI, MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE: MORTO IL PAPA, I SUOI FEDELISSIMI “OBBEDIRANNO” ALLA MEMORIA O FARANNO COME JE PARE?

DAGOREPORT – ATTENZIONE: LA COATTA PREMIER DE' NOANTRI POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA DOPO LE EUROPEE. SE IL CONSIGLIO EUROPEO, NONOSTANTE LA FATWA DI MACRON E SCHOLZ, SCEGLIESSE URSULA COME CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE, LA TEDESCA POTREBBE CHIEDERE I VOTI ALLA MELONA PER EVITARE DI ESSERE UCCELLATA DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE CHE LA DETESTANO (IL PARLAMENTO DI STRASBURGO VOTA  A SCRUTINIO SEGRETO). A QUEL PUNTO LA DUCETTA POTREBBE SIGLARE UN PATTO: I MIEI VOTI IN CAMBIO DELLA VICE-PRESIDENZA O D'UN COMMISSARIO DI PESO E RINEGOZIAZIONE DELL'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITA'...

DAGOREPORT – GIORGETTI È DISPERATO: NON SA DOVE TROVARE I SOLDI PER LA PROSSIMA FINANZIARIA (SI PRESENTA A OTTOBRE MA ANDAVA CUCINATA IERI), MENTRE I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, IN PIENA SBORNIA DA EUROPEE, SPARANO PROMESSE IRREALIZZABILI. MA DOPO IL 9 GIUGNO SI CHIUDERA' IL CORDONE DELLA BORSA: E SARANNO BOTTI TRA GIORGETTI E IL PERICOLANTE SALVINI (LEGA VICINA ALL'IMPLOSIONE) – "MELONI, DETTA GIORGIA" SI ILLUDE DI POTER RIDISCUTERE L'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITÀ, BARATTANDOLO ALLA RATIFICA DEL MES - MA A BRUXELLES LA REGINA DI COATTONIA SARA' IRRILEVANTE (I VOTI DI ECR NON SERVIRANNO PER LA COMMISSIONE UE) E GLI EURO-POTERI PREPARANO GIA' UNA BELLA PROCEDURA D'INFRAZIONE PER L'ITALIA – LA PREOCCUPAZIONE DELL'UE PER LA DEBOLEZZA STRUTTURALE DELL’ECONOMIA ITALIANA: NEMMENO I MOLTI MILIARDI DEL PNRR STANNO FACENDO VOLARE IL PIL...

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL VOTO, MACRON E SCHOLZ HANNO TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA: SILURATA URSULA ED ESCLUSA OGNI ALLEANZA CON LA MELONI, I DUE LASCERANNO AL PPE, GRUPPO DI MAGGIORANZA, L’ONERE DI TROVARE UN NOME ALTERNATIVO A VON DER LAYEN PER LA COMMISSIONE (NO A WEBER, UN PO' TROPPO DI DESTRA, IN POLE IL BAVARESE SÖDER) – I SOCIALISTI PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO, DOVE SANCHEZ FA PRESSIONE SU SCHOLZ PER IL PORTOGHESE COSTA. MA SE LA SCELTA RICADESSE SUI LIBERALI, MACRON PROPORREBBE MARIO DRAGHI - MORALE DELLA FAVA: ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO, LA DUCETTA IN EUROPA SARA' IRRILEVANTE...