giorgia meloni rave party

POSTA! – LA SMENTITA DI GIULIO TREMONTI: “HO APPENA LETTO UN DAGOREPORT, SECONDO CUI CHIAMEREI TRE VOLTE AL GIORNO IL CAPO DI GABINETTO DI PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, E HO QUALCHE DIFFICOLTÀ A CONFERMARE QUANTO DA TE SCRITTO” –  "CARO DAGO, HANNO FATTO BENE GIORNALONI E SINISTRA A INSORGERE. IL DECRETO ANTI RAVE PARTY È LIBERTICIDA: SAREBBE STATA A RISCHIO PERSINO LA MARCIA SU ROMA!"

il ritorno di giulio tremonti alla camera

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago:

ho appena letto un "DAGOREPORT" (sic!) secondo cui:  “… poi è entrato nello staff dell’ex ministro del Mef Giulio Tremonti (che lo chiama tre volte al giorno)”. Ho qualche difficoltà a confermare quanto sopra.

Grato per l’attenzione,

Giulio Tremonti 

 

Lettera 2

Caro Dago,

inflazione, Bce: "Siamo risolutamente concentrati sull'obiettivo della stabilità dei prezzi e lo raggiungeremo usando tutti gli strumenti disponibili". La presidente Christine Lagarde, per intendersi, è quella signora che aveva previsto un'inflazione leggera e momentanea che sarebbe durata pochissimo... In che mani siamo? Con queste premesse chissà che pasticcio combinerà ora! Ha la preparazione e le capacità cognitive di un medico chirurgo che confonde il gomito col ginocchio...

F.G.

 

Lettera 3

MASSIMO DALEMA

Caro Dago,

Massimo D'Alema: il PD segua Conte, leader progressista. Un po' di rancore nei confronti del partito che lo ha rottamato è comprensibile, ma auspicare che il PD prenda Conte come faro della via progressista è una vera e propria manifestazione di odio che ha un unico evidente obiettivo: la rottamazione del PD.

Gualtiero Bianco

 

Lettera 4

Caro Dago,

sul tuo (disgraziato) sito ho letto una interessante intervista a D'Alema che, piaccia o no, è sicuramente uno dei politici più lucidi e autorevoli. Mi ha colpito il fatto che parli di episodi e vicende di 25-30 anni fa come di fatti lontani "oggi è tutto diverso". Ma allora perché i suoi ex compagni parlano ancora di fascismo, scomparso 80 anni fa? Forse perché non hanno argomenti?

FB

MASSIMO DALEMA

 

Lettera 5

Esimio Dago,

il governo di Berlino all'Italia: "soccorrete i migranti sulla nave tedesca Humanity". Sottintendendo, ovviamente: "... e teneteveli!".

Bobo

 

Lettera 6

Caro Dago,

hanno fatto bene giornaloni e sinistra ad insorgere. Il decreto anti rave party è liberticida: sarebbe stata a rischio persino la marcia su Roma!

Ice Nine

 

paolo guzzanti foto di bacco (1)

Lettera 7

Esimio D,

leggere le accuse al decreto anti Rave fatte dalle grandi firme delle reti Mediaset Sansonetti e Guzzanti, è la riprova che chez Berlusconi fan club ancora je rode dopo l' esito delle votazioni, Ma a quel  consiglio dei Ministri che ha forse frettolosamente deciso, i componenti di Fi c' erano ? Le due grandi firme poco dicono su lady Moratti che molla la Casa del grande  Capo con l' ambizione di andare ....?

ossequi peprig

 

Lettera 8

Caro Dago,

tutti ricordano il grande successo di Letizia Moratti  nel 2011 quando, da sindaco uscente, tentò il bis al Comune di Milano... E quindi perché non tentare anche la scalata al Pirellone?

Sasha

 

Lettera 9

letizia moratti attilio fontana

Caro Dago, Regionali Lombardia, Attilio Fontana: "La mia ricandidatura è nelle cose". Attento che non sia nelle cose portate via da Letizia Moratti! Altrimenti rischia una figura alla Totti, rimasto senza i Rolex...

Tas

 

Lettera 10

Caro Dago, per la Germania il (suo) mondo si è fermato al 1943 quando faceva la padrona in Italia. Oggi ci vorrebbe obbligare ad accogliere i migranti che le "sue" navi vanno a raccogliere in Africa. Ora basta davvero , dei danni dei tedeschi ne abbiamo piene le scatole, ultimo regalo è il gas dalla Russia che sta piegando l'Europa, ora vorrebbe imporci anche i migranti dei loro trafficanti....

FB

 

GIORGIA MELONI - CARLO NORDIO - ILLUSTRAZIONE - IL FATTO QUOTIDIANO

Lettera 11

Caro Dago,

Pontedera, professore sospeso per avere colpito con un pugno uno studente. L'alunno si era alzato e avvicinato alla cattedra e stava deridendo l'insegnante, che ha reagito colpendolo allo stomaco. I giovani d'oggi sono strafottenti e arroganti a causa della sinistra mollacciona che col suo permissivismo ha rovinato l'Italia. Altro che sospeso! Chi insegna loro a vivere e ad avere rispetto comportandosi educatamente nei confronti degli insegnanti dovrebbe essere premiato.

M.H.

 

Lettera 12

Caro Dago, Ucraina, Mattarella: "Non possiamo arrenderci, sostegno a Kiev". Certo che non possiamo. Non essendo mai entrati ufficialmente in guerra, a chi dovremmo attenderci?

Piero Nuzzo

CARLO NORDIO

 

Lettera 13

Caro Dago, carceri, Nordio: "La mia priorità, partire dall'edilizia per migliorare le condizioni". È quello che dico anch'io: servono prigioni col "cappotto"!

Pat O'Brian

 

Lettera 14

Caro Dago,

l'Agenzia internazionale per l'energia: "L'Europa rischia di mancare di gas durante l'inverno 2023-24. Durante l'estate prossima, il periodo chiave per il rifornimento dei siti di stoccaggio, l'Europa potrebbe registrare una carenza di ben 30 miliardi di metri cubi". Ma chi ci governa ha capito che stava facendo una enorme cazzata intromettendosi nella guerra tra Russia e Ucraina? Ci stiamo suicidando per difendere quell'imbecille di Zelensky?

Gildo Cervani

 

SILVIO BERLUSCONI E LAURA RAVETTO

Lettera 15

Caro Dago,

nuovi scontri in Iran tra poliziotti e manifestanti con l'uso, da parte dei primi, di gas lacrimogeni. E certo: il gas naturale costa un occhio della testa!

Bug

 

Lettera 16

Sono preoccupato, non ci sono più notizie della grandissima Statista Laura Ravetto…che si sia ritirata?

Giuseppe Tubi

 

Lettera 17

Un professore è stato sospeso per aver assestato un pugno a uno studente ...

Finalmente un professore con gli attributi...

PIU' CAZZOTTI PER TUTTI e ritornerà presto la giusta disciplina tra la massa ignorante degli studenti

Umba Dumba

 

Lettera 18

Caro Dago,

George Soros

Genova, ucciso da freccia: la procura contesta l'odio razziale. La solita buffonata. Premesso che nulla giustifica l'autore dell'omicidio, siamo alle solite. Li fanno venire qui, li piazzano sotto casa tua a portare degrado e fare casino e dovresti pure essere contento. Vorrei proprio vedere come è l'ambiente sotto alla casa dove abita il pm...

Scommettiamo che non c'è nessuno che spaccia o fa schiamazzi tutta la notte?

Nino

 

Lettera 19

Caro Dago,

ringraziamo sentitamente il filantropo Soros che, con i suoi finanziamenti, ha permesso la non rielezione allo scranno eterno della signora Bonino.

Signoramia

giorgia meloni con paolo gentiloni

 

Lettera 20

Caro Dago, uno legge la notizia è resta basito: povera Meloni, a Bruxelles ha dovuto incontrare pure Gentiloni. Al peggio non c'è mai fine!

 

Licio Ferdi

 

GIORGIA MELONI ANTONIO TAJANI MATTEO SALVINI E I SOTTOSEGRETARIgiorgia meloni 1giorgia meloni 1

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…