giorgia meloni rave party

POSTA! – LA SMENTITA DI GIULIO TREMONTI: “HO APPENA LETTO UN DAGOREPORT, SECONDO CUI CHIAMEREI TRE VOLTE AL GIORNO IL CAPO DI GABINETTO DI PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, E HO QUALCHE DIFFICOLTÀ A CONFERMARE QUANTO DA TE SCRITTO” –  "CARO DAGO, HANNO FATTO BENE GIORNALONI E SINISTRA A INSORGERE. IL DECRETO ANTI RAVE PARTY È LIBERTICIDA: SAREBBE STATA A RISCHIO PERSINO LA MARCIA SU ROMA!"

il ritorno di giulio tremonti alla camera

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago:

ho appena letto un "DAGOREPORT" (sic!) secondo cui:  “… poi è entrato nello staff dell’ex ministro del Mef Giulio Tremonti (che lo chiama tre volte al giorno)”. Ho qualche difficoltà a confermare quanto sopra.

Grato per l’attenzione,

Giulio Tremonti 

 

Lettera 2

Caro Dago,

inflazione, Bce: "Siamo risolutamente concentrati sull'obiettivo della stabilità dei prezzi e lo raggiungeremo usando tutti gli strumenti disponibili". La presidente Christine Lagarde, per intendersi, è quella signora che aveva previsto un'inflazione leggera e momentanea che sarebbe durata pochissimo... In che mani siamo? Con queste premesse chissà che pasticcio combinerà ora! Ha la preparazione e le capacità cognitive di un medico chirurgo che confonde il gomito col ginocchio...

F.G.

 

Lettera 3

MASSIMO DALEMA

Caro Dago,

Massimo D'Alema: il PD segua Conte, leader progressista. Un po' di rancore nei confronti del partito che lo ha rottamato è comprensibile, ma auspicare che il PD prenda Conte come faro della via progressista è una vera e propria manifestazione di odio che ha un unico evidente obiettivo: la rottamazione del PD.

Gualtiero Bianco

 

Lettera 4

Caro Dago,

sul tuo (disgraziato) sito ho letto una interessante intervista a D'Alema che, piaccia o no, è sicuramente uno dei politici più lucidi e autorevoli. Mi ha colpito il fatto che parli di episodi e vicende di 25-30 anni fa come di fatti lontani "oggi è tutto diverso". Ma allora perché i suoi ex compagni parlano ancora di fascismo, scomparso 80 anni fa? Forse perché non hanno argomenti?

FB

MASSIMO DALEMA

 

Lettera 5

Esimio Dago,

il governo di Berlino all'Italia: "soccorrete i migranti sulla nave tedesca Humanity". Sottintendendo, ovviamente: "... e teneteveli!".

Bobo

 

Lettera 6

Caro Dago,

hanno fatto bene giornaloni e sinistra ad insorgere. Il decreto anti rave party è liberticida: sarebbe stata a rischio persino la marcia su Roma!

Ice Nine

 

paolo guzzanti foto di bacco (1)

Lettera 7

Esimio D,

leggere le accuse al decreto anti Rave fatte dalle grandi firme delle reti Mediaset Sansonetti e Guzzanti, è la riprova che chez Berlusconi fan club ancora je rode dopo l' esito delle votazioni, Ma a quel  consiglio dei Ministri che ha forse frettolosamente deciso, i componenti di Fi c' erano ? Le due grandi firme poco dicono su lady Moratti che molla la Casa del grande  Capo con l' ambizione di andare ....?

ossequi peprig

 

Lettera 8

Caro Dago,

tutti ricordano il grande successo di Letizia Moratti  nel 2011 quando, da sindaco uscente, tentò il bis al Comune di Milano... E quindi perché non tentare anche la scalata al Pirellone?

Sasha

 

Lettera 9

letizia moratti attilio fontana

Caro Dago, Regionali Lombardia, Attilio Fontana: "La mia ricandidatura è nelle cose". Attento che non sia nelle cose portate via da Letizia Moratti! Altrimenti rischia una figura alla Totti, rimasto senza i Rolex...

Tas

 

Lettera 10

Caro Dago, per la Germania il (suo) mondo si è fermato al 1943 quando faceva la padrona in Italia. Oggi ci vorrebbe obbligare ad accogliere i migranti che le "sue" navi vanno a raccogliere in Africa. Ora basta davvero , dei danni dei tedeschi ne abbiamo piene le scatole, ultimo regalo è il gas dalla Russia che sta piegando l'Europa, ora vorrebbe imporci anche i migranti dei loro trafficanti....

FB

 

GIORGIA MELONI - CARLO NORDIO - ILLUSTRAZIONE - IL FATTO QUOTIDIANO

Lettera 11

Caro Dago,

Pontedera, professore sospeso per avere colpito con un pugno uno studente. L'alunno si era alzato e avvicinato alla cattedra e stava deridendo l'insegnante, che ha reagito colpendolo allo stomaco. I giovani d'oggi sono strafottenti e arroganti a causa della sinistra mollacciona che col suo permissivismo ha rovinato l'Italia. Altro che sospeso! Chi insegna loro a vivere e ad avere rispetto comportandosi educatamente nei confronti degli insegnanti dovrebbe essere premiato.

M.H.

 

Lettera 12

Caro Dago, Ucraina, Mattarella: "Non possiamo arrenderci, sostegno a Kiev". Certo che non possiamo. Non essendo mai entrati ufficialmente in guerra, a chi dovremmo attenderci?

Piero Nuzzo

CARLO NORDIO

 

Lettera 13

Caro Dago, carceri, Nordio: "La mia priorità, partire dall'edilizia per migliorare le condizioni". È quello che dico anch'io: servono prigioni col "cappotto"!

Pat O'Brian

 

Lettera 14

Caro Dago,

l'Agenzia internazionale per l'energia: "L'Europa rischia di mancare di gas durante l'inverno 2023-24. Durante l'estate prossima, il periodo chiave per il rifornimento dei siti di stoccaggio, l'Europa potrebbe registrare una carenza di ben 30 miliardi di metri cubi". Ma chi ci governa ha capito che stava facendo una enorme cazzata intromettendosi nella guerra tra Russia e Ucraina? Ci stiamo suicidando per difendere quell'imbecille di Zelensky?

Gildo Cervani

 

SILVIO BERLUSCONI E LAURA RAVETTO

Lettera 15

Caro Dago,

nuovi scontri in Iran tra poliziotti e manifestanti con l'uso, da parte dei primi, di gas lacrimogeni. E certo: il gas naturale costa un occhio della testa!

Bug

 

Lettera 16

Sono preoccupato, non ci sono più notizie della grandissima Statista Laura Ravetto…che si sia ritirata?

Giuseppe Tubi

 

Lettera 17

Un professore è stato sospeso per aver assestato un pugno a uno studente ...

Finalmente un professore con gli attributi...

PIU' CAZZOTTI PER TUTTI e ritornerà presto la giusta disciplina tra la massa ignorante degli studenti

Umba Dumba

 

Lettera 18

Caro Dago,

George Soros

Genova, ucciso da freccia: la procura contesta l'odio razziale. La solita buffonata. Premesso che nulla giustifica l'autore dell'omicidio, siamo alle solite. Li fanno venire qui, li piazzano sotto casa tua a portare degrado e fare casino e dovresti pure essere contento. Vorrei proprio vedere come è l'ambiente sotto alla casa dove abita il pm...

Scommettiamo che non c'è nessuno che spaccia o fa schiamazzi tutta la notte?

Nino

 

Lettera 19

Caro Dago,

ringraziamo sentitamente il filantropo Soros che, con i suoi finanziamenti, ha permesso la non rielezione allo scranno eterno della signora Bonino.

Signoramia

giorgia meloni con paolo gentiloni

 

Lettera 20

Caro Dago, uno legge la notizia è resta basito: povera Meloni, a Bruxelles ha dovuto incontrare pure Gentiloni. Al peggio non c'è mai fine!

 

Licio Ferdi

 

GIORGIA MELONI ANTONIO TAJANI MATTEO SALVINI E I SOTTOSEGRETARIgiorgia meloni 1giorgia meloni 1

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...