giorgia meloni rave party

POSTA! – LA SMENTITA DI GIULIO TREMONTI: “HO APPENA LETTO UN DAGOREPORT, SECONDO CUI CHIAMEREI TRE VOLTE AL GIORNO IL CAPO DI GABINETTO DI PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, E HO QUALCHE DIFFICOLTÀ A CONFERMARE QUANTO DA TE SCRITTO” –  "CARO DAGO, HANNO FATTO BENE GIORNALONI E SINISTRA A INSORGERE. IL DECRETO ANTI RAVE PARTY È LIBERTICIDA: SAREBBE STATA A RISCHIO PERSINO LA MARCIA SU ROMA!"

il ritorno di giulio tremonti alla camera

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago:

ho appena letto un "DAGOREPORT" (sic!) secondo cui:  “… poi è entrato nello staff dell’ex ministro del Mef Giulio Tremonti (che lo chiama tre volte al giorno)”. Ho qualche difficoltà a confermare quanto sopra.

Grato per l’attenzione,

Giulio Tremonti 

 

Lettera 2

Caro Dago,

inflazione, Bce: "Siamo risolutamente concentrati sull'obiettivo della stabilità dei prezzi e lo raggiungeremo usando tutti gli strumenti disponibili". La presidente Christine Lagarde, per intendersi, è quella signora che aveva previsto un'inflazione leggera e momentanea che sarebbe durata pochissimo... In che mani siamo? Con queste premesse chissà che pasticcio combinerà ora! Ha la preparazione e le capacità cognitive di un medico chirurgo che confonde il gomito col ginocchio...

F.G.

 

Lettera 3

MASSIMO DALEMA

Caro Dago,

Massimo D'Alema: il PD segua Conte, leader progressista. Un po' di rancore nei confronti del partito che lo ha rottamato è comprensibile, ma auspicare che il PD prenda Conte come faro della via progressista è una vera e propria manifestazione di odio che ha un unico evidente obiettivo: la rottamazione del PD.

Gualtiero Bianco

 

Lettera 4

Caro Dago,

sul tuo (disgraziato) sito ho letto una interessante intervista a D'Alema che, piaccia o no, è sicuramente uno dei politici più lucidi e autorevoli. Mi ha colpito il fatto che parli di episodi e vicende di 25-30 anni fa come di fatti lontani "oggi è tutto diverso". Ma allora perché i suoi ex compagni parlano ancora di fascismo, scomparso 80 anni fa? Forse perché non hanno argomenti?

FB

MASSIMO DALEMA

 

Lettera 5

Esimio Dago,

il governo di Berlino all'Italia: "soccorrete i migranti sulla nave tedesca Humanity". Sottintendendo, ovviamente: "... e teneteveli!".

Bobo

 

Lettera 6

Caro Dago,

hanno fatto bene giornaloni e sinistra ad insorgere. Il decreto anti rave party è liberticida: sarebbe stata a rischio persino la marcia su Roma!

Ice Nine

 

paolo guzzanti foto di bacco (1)

Lettera 7

Esimio D,

leggere le accuse al decreto anti Rave fatte dalle grandi firme delle reti Mediaset Sansonetti e Guzzanti, è la riprova che chez Berlusconi fan club ancora je rode dopo l' esito delle votazioni, Ma a quel  consiglio dei Ministri che ha forse frettolosamente deciso, i componenti di Fi c' erano ? Le due grandi firme poco dicono su lady Moratti che molla la Casa del grande  Capo con l' ambizione di andare ....?

ossequi peprig

 

Lettera 8

Caro Dago,

tutti ricordano il grande successo di Letizia Moratti  nel 2011 quando, da sindaco uscente, tentò il bis al Comune di Milano... E quindi perché non tentare anche la scalata al Pirellone?

Sasha

 

Lettera 9

letizia moratti attilio fontana

Caro Dago, Regionali Lombardia, Attilio Fontana: "La mia ricandidatura è nelle cose". Attento che non sia nelle cose portate via da Letizia Moratti! Altrimenti rischia una figura alla Totti, rimasto senza i Rolex...

Tas

 

Lettera 10

Caro Dago, per la Germania il (suo) mondo si è fermato al 1943 quando faceva la padrona in Italia. Oggi ci vorrebbe obbligare ad accogliere i migranti che le "sue" navi vanno a raccogliere in Africa. Ora basta davvero , dei danni dei tedeschi ne abbiamo piene le scatole, ultimo regalo è il gas dalla Russia che sta piegando l'Europa, ora vorrebbe imporci anche i migranti dei loro trafficanti....

FB

 

GIORGIA MELONI - CARLO NORDIO - ILLUSTRAZIONE - IL FATTO QUOTIDIANO

Lettera 11

Caro Dago,

Pontedera, professore sospeso per avere colpito con un pugno uno studente. L'alunno si era alzato e avvicinato alla cattedra e stava deridendo l'insegnante, che ha reagito colpendolo allo stomaco. I giovani d'oggi sono strafottenti e arroganti a causa della sinistra mollacciona che col suo permissivismo ha rovinato l'Italia. Altro che sospeso! Chi insegna loro a vivere e ad avere rispetto comportandosi educatamente nei confronti degli insegnanti dovrebbe essere premiato.

M.H.

 

Lettera 12

Caro Dago, Ucraina, Mattarella: "Non possiamo arrenderci, sostegno a Kiev". Certo che non possiamo. Non essendo mai entrati ufficialmente in guerra, a chi dovremmo attenderci?

Piero Nuzzo

CARLO NORDIO

 

Lettera 13

Caro Dago, carceri, Nordio: "La mia priorità, partire dall'edilizia per migliorare le condizioni". È quello che dico anch'io: servono prigioni col "cappotto"!

Pat O'Brian

 

Lettera 14

Caro Dago,

l'Agenzia internazionale per l'energia: "L'Europa rischia di mancare di gas durante l'inverno 2023-24. Durante l'estate prossima, il periodo chiave per il rifornimento dei siti di stoccaggio, l'Europa potrebbe registrare una carenza di ben 30 miliardi di metri cubi". Ma chi ci governa ha capito che stava facendo una enorme cazzata intromettendosi nella guerra tra Russia e Ucraina? Ci stiamo suicidando per difendere quell'imbecille di Zelensky?

Gildo Cervani

 

SILVIO BERLUSCONI E LAURA RAVETTO

Lettera 15

Caro Dago,

nuovi scontri in Iran tra poliziotti e manifestanti con l'uso, da parte dei primi, di gas lacrimogeni. E certo: il gas naturale costa un occhio della testa!

Bug

 

Lettera 16

Sono preoccupato, non ci sono più notizie della grandissima Statista Laura Ravetto…che si sia ritirata?

Giuseppe Tubi

 

Lettera 17

Un professore è stato sospeso per aver assestato un pugno a uno studente ...

Finalmente un professore con gli attributi...

PIU' CAZZOTTI PER TUTTI e ritornerà presto la giusta disciplina tra la massa ignorante degli studenti

Umba Dumba

 

Lettera 18

Caro Dago,

George Soros

Genova, ucciso da freccia: la procura contesta l'odio razziale. La solita buffonata. Premesso che nulla giustifica l'autore dell'omicidio, siamo alle solite. Li fanno venire qui, li piazzano sotto casa tua a portare degrado e fare casino e dovresti pure essere contento. Vorrei proprio vedere come è l'ambiente sotto alla casa dove abita il pm...

Scommettiamo che non c'è nessuno che spaccia o fa schiamazzi tutta la notte?

Nino

 

Lettera 19

Caro Dago,

ringraziamo sentitamente il filantropo Soros che, con i suoi finanziamenti, ha permesso la non rielezione allo scranno eterno della signora Bonino.

Signoramia

giorgia meloni con paolo gentiloni

 

Lettera 20

Caro Dago, uno legge la notizia è resta basito: povera Meloni, a Bruxelles ha dovuto incontrare pure Gentiloni. Al peggio non c'è mai fine!

 

Licio Ferdi

 

GIORGIA MELONI ANTONIO TAJANI MATTEO SALVINI E I SOTTOSEGRETARIgiorgia meloni 1giorgia meloni 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…