POVERA BARBARELLA, NON GLIENE VA UNA BUONA! – DOPO AVER INCASSATO GLI ASCOLTI ZOPPICANTI DEI PRIMI GIORNI DI “POMERIGGIO 5”, BARBARA D’URSO SI RITROVA PURE A DOVER SCAZZARE IN PUBBLICO CON IL FIDANZATO FRANCESCO ZANGRILLO: “OGGI” HA SCODELLATO LE FOTO DELLA PRESENTATRICE VISIBILMENTE INNERVOSITA IN UN RISTORANTE DI MILANO – PARE CHE A SCATENARE IL DIVERBIO SIA STATA LA GELOSIA, VISTO CHE LUI ERA ATTOVAGLIATO CON UNA MISTERIOSA BIONDA – TRA I DUE È FINITA TALMENTE MALE CHE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.liberoquotidiano.it"

 

barbara d'urso litiga con francesco zangrillo 3 barbara d'urso litiga con francesco zangrillo 3

Tira una brutta aria tra Barbara d’Urso e il fidanzato Francesco Zangrillo? La coppia è stata paparazzata da Oggi, nei giorni scorsi durante una lite in un locale di Milano. Il settimanale ha pubblicato infatti delle foto dei due che lasciano pochi dubbi sulla discussione: la D'Urso è in piedi, con le mani giunte, con una espressione fra il basito e l'imbarazzato. Lo sguardo dice tutto. Ha tutta l'aria di essere una scena di gelosia.

 

I due si trovano insieme ad alcuni amici e colleghi Mediaset della conduttrice in un ristorante di Brera, nel centro di MIlano. I due fidanzati non sono vicini. Barbara infatti siede accanto a un vecchio amico, mentre Zangrillo è impegnata a un altro tavolo a chiacchierare con una misteriosa donna bionda con un blazer rosa addosso. Ma forse le chiacchiere diventano "troppo fitte" e la D'Urso comincia a lanciargli delle occhiatacce. Allora lui protesta e scoppia la lite. Zangrillo evidentemente infastidito esce dal ristorante e sale in auto da solo. Nel frattempo, Barbara si sfoga con l’amico.

 

barbara d'urso litiga con francesco zangrillo 2 barbara d'urso litiga con francesco zangrillo 2

Ma non finisce qui. Pare che i due non abbiano concluso la serata insieme: quando la macchina di Zangrillo raggiunge la casa della D’Urso, lei scende da sola.

barbara d'urso francesco zangrillo su oggi barbara d'urso francesco zangrillo su oggi Barbara d'urso Barbara d'urso barbara d'urso litiga con francesco zangrillo 1 barbara d'urso litiga con francesco zangrillo 1 barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso 4 barbara d'urso 4 barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso 2 barbara d'urso 2 barbara d'urso 3 barbara d'urso 3 barbara d'urso 2 barbara d'urso 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…