PUGNO LIBERO – A NEW YORK UN UOMO SFERRA UN PUGNO IN PIENO VOLTO A UNA PASSANTE CHE STAVA PARLANDO AL TELEFONO: DOPO AVERLA LASCIATA TRAMORTITA A TERRA, L’UOMO SI E' ALLONTANATO CON LE MANI IN TASCA COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO – UNA VIOLENZA IMMOTIVATA VISTO CHE NON SI TRATTAVA DI UN FURTO, NÉ DI UNA VENDETTA DATO CHE I DUE NON SI CONOSCEVANO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

pugno passante 3 pugno passante 3

Un pugno sferrato in pieno faccia senza un motivo. Senza un’apparente ragione. La polizia di New York ha rilasciato un video di sorveglianza girato in pieno giorno in una strada di Brooklyn.

 

Nelle immagini si vedono una donna che attraversa la strada parlando al cellulare e un uomo che sembra pedinarla. Improvvisamente, senza alcuna ragione, l’aggressore la avvicina alle spalle e le dà un pugno in faccia. la donna collassa a terra mentre lui si infila le mani in tasca e si allontana come se nulla fosse successo.

 

pugno passante 6 pugno passante 6

La donna è stata trasportata immediatamente in ospedale dove i medici le hanno diagnosticato un trauma cranico. La polizia è ancora sulle tracce dell’uomo che, dopo l’attacco, si è diretto in un minimarket.

pugno passante 4 pugno passante 4 pugno passante 2 pugno passante 2 pugno passante 1 pugno passante 1 pugno passante 5 pugno passante 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute