DA UN PUTTANIERE ALL’ALTRO CHE PROBLEMA C’È? - IL PLAYBOY DI INSTAGRAM DAN BILZERIAN POTREBBE CORRERE PER LA PRESIDENZA DEGLI STATI UNITI NEL 2024 - DOPO AVER DATO IL SOSTEGNO A KANYE WEST (“MEGLIO DI HILLARY CLINTON”) HA POI IPOTIZZATO UNO SCONTRO CON MISTER KARDASHIAN: “PENSO CHE CORRERÀ CONTRO DI ME. VEDREMO. C’È TEMPO PER…” - VIDEO E FOTO BOLLENTI

-

Condividi questo articolo





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ignite Halloween rd2

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

DAGONEWS

 

dan bilzerian 6 dan bilzerian 6

Il playboy di Instagram Dan Bilzerian potrebbe correre per la presidenza degli Stati Uniti nel 2024. Intervistato da TMZ, dopo aver dato il suo sostegno a Kanye West affermando che è sicuramente meglio di Hillary Clinton, ha aggiunto: «Penso che correrà contro di me. Vedremo. C’è abbastanza tempo per organizzare una campagna per il 2024».

 

Bilzerian, 38 anni, nato a Tampa, in Florida, però non è sicuro di ricevere l’appoggio di Trump, molto vicino a West: «Probabilmente sosterrebbe Kanye. Vedremo».

 

kanye west kanye west

Bilzerian, noto con il soprannome di "Il re di Instagram", ha più di 29 milioni di follower e un profilo pieno zeppo di foto con donne in abiti succinti.  Nel 2015, dopo che Trump annunciò la sua candidatura alla presidenza, Bilzerian scrisse un tweet accompagnandolo a una foto con il Presidente: «In un'epoca di pessima correttezza politica, devi rispettare le persone che non hanno filtri».

dan bilzerian e donald trump dan bilzerian e donald trump dan bilzerian 2 dan bilzerian 2 dan bilzerian 3 dan bilzerian 3 dan bilzerian 5 dan bilzerian 5 dan bilzerian 4 dan bilzerian 4

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…