QUA E LA C’È LA SERENITÀ, MA NON A NOTTINGHAM – SEI RAGAZZINE SARANNO PROCESSATE NELLA CITTÀ INGLESE PER IL PESTAGGIO E LA MORTE DI MARIAM MOUSTAFA – LA 18ENNE ITALO EGIZIANA, CRESCIUTA A OSTIA, ERA STATA AGGREDITA DAVANTI A UN CENTRO COMMERCIALE. DIMESSA DALL’OSPEDALE, È MORTA TRE SETTIMANE DOPO E…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

mariam moustafa 3 mariam moustafa 3

Giustizia per Mariam Moustafa, la 18enne italo egiziana morta a Nottingham il 14 marzo scorso. Mariam, cresciuta ad Ostia, fu aggredita e picchiata da sei ragazze adolescenti. Ora però tutte e sei queste ragazze saranno processate per rissa in un tribunale di Nottingham.

mariam moustafa 2 mariam moustafa 2

 

La morte di Miriam arrivò tre settimane dopo quel pestaggio a opera di un gruppo di ragazze fuori da un centro commerciale della città della Midlands inglesi. Tre ragazze diciassettenni, due quindicenni e una diciannovenne compariranno il prossimo 27 settembre davanti alla Nottingham Magistrates' Court, riferisce il Daily Mail.

mariam moustafa 4 mariam moustafa 4

 

Mariam, nata in Italia da genitori egiziani, era stata portata il 20 febbraio scorso al Queen's Medical Centre della città britannica dopo essere stata picchiata davanti al centro commerciale Intu Victoria. La studentessa di ingegneria a Nottingham, che aveva appena ricevuto l'offerta di trasferirsi in un'università di Londra, era stata dimessa, nonostante sostenesse di non sentirsi bene; purtoppo tornata a casa era peggiorata bruscamente ed era stata ricoverata d'urgenza. E' morta il 14 marzo al Nottingham City Hospital per un ictus. Sulla vicenda ha aperto un'indagine anche la magistratura italiana

mariam moustafa mariam moustafa mariam moustafa mariam moustafa mariam moustafa mariam moustafa mariam moustafa 1 mariam moustafa 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…