QUAL È IL COLMO PER UN MINISTRO DELLA GIUSTIZIA? CHE IL FIGLIO VENGA ARRESTATO – IN FRANCIA RAPHAEL, FIGLIO DI ERIC DUPOND-MORETTI, È STATO FERMATO PER “VIOLENZA DOMESTICA”: A DARE L’ALLARME ERANO STATI I VICINI CHE AVEVANO SENTITO URLA E RUMORI PROVENIRE DALLA CASA DOVE L’UOMO ABITAVA CON LA COMPAGNA – LA DONNA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA PESTATA E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

raphael dupond moretti raphael dupond moretti

Raphael Dupond-Moretti, figlio del ministro della Giustizia francese Eric Dupond-Moretti, è stato fermato oggi a Courchevel, in Savoia, dalla gendarmeria per sospetta «violenza domestica». Lo riporta Le Parisien.

[...]

 

I fatti risalgono a ieri, quando una vicina di casa ha udito rumori e grida dall’appartamento abitato da Raphael Dupond-Moretti e ha chiamato i gendarmi. Quando questi sono arrivati, il figlio del ministro era già andato via ma intanto la sua compagna si era rifugiata in casa della vicina che aveva dato l’allarme. 

eric dupond moretti 5 eric dupond moretti 5

 

Ai gendarmi ha dichiarato di aver ricevuto pugni e calci dal partner. [...] 

eric dupond moretti 4 eric dupond moretti 4 eric dupond moretti 1 eric dupond moretti 1 eric dupond moretti 2 eric dupond moretti 2 eric dupond moretti 3 eric dupond moretti 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…