QUALCUNO DIA UNA MANO ALLO SCIAMANO – JAKE ANGELI HA CHIESTO A TRUMP DI CONCEDERGLI LA GRAZIA! L’UOMO DIVENTATO FAMOSO PER IL SOBRIO ABBIGLIAMENTO CON CUI SI È PRESENTATO PER ASSALTARE IL CONGRESSO USA, SOSTIENE CHE È STATO IL PRESIDENTE A “INVITARLO A MARCIARE SUL CAMPIDOGLIO” - POVERINO, CAPITELO: IN CARCERE NON GLI DANNO MANCO IL SUO AMATO CIBO BIO…

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

jake lo sciamano jake lo sciamano

 

Jacob Anthony Chansley, noto come Jake Angeli, lo 'sciamano' della setta complottista QAnon che ha guidato l'assalto a Capitol Hill a torso nudo indossando un cappello di pelliccia e corna da vichingo, ha chiesto al presidente Donald Trump di concedergli la grazia. Lo riporta l'Independent.

 

Chansley, come è noto, si è consegnato alle autorità sabato scorso ed è stato arrestato e incriminato per ingresso illegale e violento e condotta disordinata nei palazzi del Congresso.L'uomo sostiene che Trump lo ha invitato a prendere d'assalto Capitol Hill mentre i parlamentari certificavano la vittoria di Biden.

 

jake angeli jake angeli jake angeli jake angeli jake angeli jake angeli jake angeli al congresso jake angeli al congresso jake angeli jake angeli JAKE ANGELI 11 JAKE ANGELI 11 jake angeli 99 jake angeli 99 il cantante dei jamiroquai e jake angeli il cantante dei jamiroquai e jake angeli LEGHISTI A PONTIDA MEJO DI JAKE ANGELI LEGHISTI A PONTIDA MEJO DI JAKE ANGELI jake angeli 1 jake angeli 1 jake angeli 3 jake angeli 3 jake angeli 4 jake angeli 4 jake angeli 6 jake angeli 6 jake angeli e rudy giuliani jake angeli e rudy giuliani JAKE ANGELI E LA MAMMA JAKE ANGELI E LA MAMMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…