pietro genovese gaia von freymann

QUALCUNO HA NOTIZIE DEL TELEFONO DI GAIA VON FREYMANN? – LA MADRE NEI GIORNI SUCCESSIVI ALLA MORTE A CORSO FRANCIA NE DENUNCIÒ LA SPARIZIONE, MA CHI L'HA PRESO? CHISSA' SE AL SUO INTERNO CI SONO ELEMENTI CHE POSSANO RACCONTARE LA VERITA' SULL’INCIDENTE – PIETRO GENOVESE CHIEDE DI ESSERE LIBERATO E RIPETE DI ESSERE PASSATO CON IL VERDE - PER ORA DI SICURO C’È SOLO IL TASSO ALCOLEMICO, MA NEI PROSSIMI GIORNI SARANNO DI NUOVO SENTITI I TESTIMONI…

paolo e pietro genovese il video del semaforo di corso francia 4

1 – LA DISPERAZIONE DELLA MAMMA DI GAIA: ''È UN DRAMMA DI TUTTI, NIENTE VENDETTE. CHIEDO SOLO CHE QUALCUNO MI RIPORTI IL SUO TELEFONO, I SUOI RICORDI' (DAGOSPIA DEL 26 DICEMBRE)

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/domani-roma-funerali-congiunti-gaia-camilla-due-ragazze-222654.htm

 

2 – GENOVESE CHIEDE DI ESSERE LIBERATO

Francesco Salvatore per “la Repubblica - Roma”

GAIA VON FREYMANN CON IL PADRE

 

Dopo l' arresto e i domiciliari i legali di Pietro Genovese fanno istanza al tribunale del Riesame per l' attenuazione della misura cautelare. Una mossa che arriva a 5 giorni dall' udienza di convalida davanti al gip Bernadette Nicotra, durante la quale Genovese, figlio del regista Paolo, accusato di duplice omicidio stradale per aver investito le 16enni Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann, ha raccontato la sua verità sull' incidente di corso Francia. Nell' interrogatorio di un' ora ha specificato di essere passato con il semaforo verde, di aver preso le vittime fuori dalle strisce pedonali e di non essere andato a una velocità sostenuta. Ipotesi quest' ultima, però, smentita da molti testimoni presenti sul luogo.

PIETRO GENOVESEGAIA VON FREYMANN 2

 

I giudici del Riesame ora fisseranno una data e a quel punto gli avvocati, dopo aver visionato ulteriori atti d' indagine che verranno depositati dalla procura, proprio in virtù dell' istanza presentata, sceglieranno il da farsi. O chiedere una misura meno afflittiva o rinunciare. La scelta va ponderata: il giudicato del Riesame, nel caso confermasse in maniera motivata i domiciliari, sarebbe controproducente per l' indagato nelle successive fasi di giudizio.

franco coppi difende pietro genovese 1

 

CAMILLA ROMAGNOLI 1

Strategie processuali, dunque. La mossa dei legali potrebbe servire anche solo a sapere di più sulle testimonianze delle persone presenti sul posto sentite dagli agenti del gruppo Parioli ( contenute negli atti che verranno depositati). Gli avvocati Franco Coppi e Gianluca Tognozzi, difensori di Genovese, già durante l' interrogatorio di garanzia non avevano fatto nessuna richiesta di liberazione per il proprio assistito.

pietro genovese

 

la macchina di pietro genovese 1

Quanto, all' inchiesta la procura è pronta a disporre una maxi consulenza per ricostruire la dinamica dell' incidente e per dare conferma all' ipotesi che il Suv andasse oltre i limiti di velocità. Al momento tra i punti fermi c' è che il livello alcolemico del 20enne era di 1,4 grammi per litro ( il tasso per i neopatentati è zero). Nei prossimi giorni verrà sentito nuovamente il conducente della Smart che si è fermato per far passare Camilla e Gaia E anche l' amico dell' indagato, seduto sul lato passeggero dell' auto.

la macchina di pietro genovesela macchina di pietro genovese 3la macchina di pietro genovese2GAIA VON FREYMANN la macchina di pietro genovese 1incidente corso francia il giorno dopogaia von freymannPIETRO GENOVESEcamilla romagnoli la macchina di pietro genovese 1incidente corso francia il giorno dopogaia von freymannGAIA VON FREYMANN 1la macchina di pietro genovese2

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO