QUANDO IL WURSTEL CHIAMA - SESSO ORALE IN UN TRENO TEDESCO, MA LA COPPIA AGGREDISCE CHI CHIEDEVA DI SMETTERLA: ARRESTATI - 38 ANNI LUI, 36 LA COMPAGNA, SI LASCIANO ANDARE IN VIAGGIO VERSO BERLINO. UNA RAGAZZA SI LAMENTA, E LA DONNA LE SI SCAGLIA ADDOSSO, TRASFORMANDO IL VAGONE IN UN RING SEMINUDO. FINCHÉ QUALCUNO...

-

Condividi questo articolo





 

VIDEO - NON E' LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO VIENE BECCATO A FARE SESSO IN TRENO...

 

 

SESSO ORALE E RISSA IN TRENO: UNA COPPIA AGGREDISCE CHI CHIEDEVA LORO DI FARLA FINITA

Da www.globalist.it

 

Sesso orale con rissa in treno. E' successo domenica scorsa in Germania. Protagonista una coppia tedesca, 38 anni lui e 36 la compagna, che ha pensato di rendere meno noioso il viaggio in treno abbandonandosi ai piaceri della carne senza curarsi degli altri passeggeri. Durante il viaggio verso Berlino la donna ha sbottonato i pantaloni del compagno, che era seduto al suo fianco, e ha iniziato come nulla fosse a fare del sesso orale. Una scena che naturalmente non è passata inosservata, spingendo una ragazza che si trovava poco distante a intervenire per chiedere ai due di farla finita.

seso orale in treno seso orale in treno

 

Ma invece di chiedere scusa la donna si è avventata prima contro la ragazza, e poi contro il ragazzo di quest'ultima intervenuto per difendere la compagna. Il treno si è trasformato in un piccolo ring, con altri passeggeri intervenuti per difendere i ragazzi aggrediti dalla coppia focosa e violenta. E' scoppiata una vera e propria rissa interrotta soltanto da un passeggero che, preoccupato che la situazione potesse degenerare, ha tirato il freno d'emergenza, interrompendo il viaggio e permettendo alla polizia, nel frattempo allertata, di salire a bordo.

 

Il convoglio è stato definitivamente arrestato alla stazione di Ostbahnhof a Berlino. I due amanti, inizialmente non identificati dalla polizia, sono poi stati rintracciati grazie alle telecamere di sorveglianza. Dovranno ora rispondere di atti osceni in luogo pubblico, molestie e aggressione.

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…