QUANTO È BELLA LA LIBERTÀ – I DUCHI DI SUSSEX INIZIANO LA LORO NUOVA VITA IN CANADA CON UN SORRISO A TRENTADUE DENTI: MEGHAN È STATA AVVISTATA IN UN PARCO CON DUE CANI, IL PICCOLO ARCHIE TENUTO COME UN SACCO DI PATATE E GUARDIE DEL CORPO AL SEGUITO – HARRY, MOLLATA L’INGOMBRANTE FAMIGLIA IN GRAN BRETAGNA, È VOLATO A VANCOUVER PER RICONGIUNGERSI ALLA MOGLIETTINA E AL FIGLIO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da "www.unionesarda.it"

 

harry arriva in canada 2 harry arriva in canada 2

È il Canada, almeno per il momento, la meta prescelta da Harry d'Inghilterra e dalla moglie Meghan Markle per la loro nuova vita, lontano dagli impegni ufficiali di corte dopo la rinuncia al ruolo di senior della famiglia Windsor e al titolo di "altezze reali", con tutti i conseguenti oneri ed onori.

 

Il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana, dopo il discorso con cui ha spiegato al popolo britannico le ragioni della sua decisione ("Amo il mio Paese, ma non avevo scelta") è dunque volato a Vancouver, per ricongiungersi alla consorte e al figlioletto Archie, nella casa dove la famiglia ha già trascorso le ultime vacanze di Natale.

harry arriva in canada 14 harry arriva in canada 14

 

E proprio a Vancouver, in queste ore, Meghan Markle è stata avvistata dai media canadesi. Al parco, mentre passeggia col suo piccolo, accompagnata da due cani.

meghan markle in canada 12 meghan markle in canada 12

Come una persona normale. O quasi: due sono infatti le guardie del corpo che la seguono e proteggono ovunque.

 

Da "tg24.sky.it"

 

Il principe Harry, dopo la formalizzazione della decisione di rinunciare, dalla primavera 2020, allo status di membro attivo della famiglia reale britannica, si è ricongiunto con la moglie Meghan Markle e il figlio Archie in Canada, dove la coppia ha annunciato di voler trascorrere parte dell’anno.

 

L’aereo del duca di Sussex, come mostrano le immagini pubblicate da Skynews, è infatti atterrato all’aeroporto di Vancouver, dove il principe è poi salito su un suv diretto verso l’abitazione in cui la famiglia aveva già trascorso le vacanze di Natale. 

 

meghan markle in canada 11 meghan markle in canada 11

Divisi tra Regno Unito e Canada

Harry e Meghan si apprestano così a cominciare una nuova fase della loro vita, divisa tra il Regno Unito e il Canada. Poche ore prima dell’atterraggio di Harry, avvenuto alle 23 ora locale, la duchessa di Sussex era stata avvistata dai media mentre passeggiava in un parco della città con il bambino, due cani e le guardie del corpo.

meghan markle in canada 10 meghan markle in canada 10

 

Meghan si trova infatti nel Paese da diversi giorni, e il 15 gennaio ha fatto la sua prima apparizione in pubblico 

harry e meghan markle 1 harry e meghan markle 1 harry arriva in canada 9 harry arriva in canada 9 harry arriva in canada 8 harry arriva in canada 8 harry arriva in canada 5 harry arriva in canada 5 harry arriva in canada 4 harry arriva in canada 4 harry arriva in canada 12 harry arriva in canada 12 meghan markle in canada 2 meghan markle in canada 2 meghan markle in canada 8 meghan markle in canada 8 meghan markle in canada 9 meghan markle in canada 9 meghan markle in canada 7 meghan markle in canada 7 meghan markle in canada 4 meghan markle in canada 4 meghan markle in canada 5 meghan markle in canada 5 meghan markle in canada 3 meghan markle in canada 3 meghan markle in canada 6 meghan markle in canada 6 meghan markle in canada 17 meghan markle in canada 17 meghan markle in canada 15 meghan markle in canada 15 meghan markle in canada 16 meghan markle in canada 16 meghan markle in canada 13 meghan markle in canada 13 meghan markle in canada 14 meghan markle in canada 14 harry arriva in canada 1 harry arriva in canada 1 harry arriva in canada 13 harry arriva in canada 13 harry arriva in canada 10 harry arriva in canada 10 harry arriva in canada 11 harry arriva in canada 11 harry arriva in canada 3 harry arriva in canada 3 harry arriva in canada 6 harry arriva in canada 6 harry arriva in canada 7 harry arriva in canada 7 meghan markle in canada 1 meghan markle in canada 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…