QUEL TRUCIDONE DI CONOR MCGREGOR SI E' FATTO ARRESTARE IN IRLANDA PER GUIDA PERICOLOSA - E' STATO FERMATO DALLA POLIZIA SU UNA BENTLEY DA 170 MILA EURO, PORTATO IN CASERMA E RILASCIATO SU CAUZIONE - NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE, E QUESTA VOLTA AL PROCESSO POTREBBERO DECIDERE DI CONDANNARLO A SEI MESI DI CARCERE PER LA RECIDIVITA'...

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

 

Conor McGregor con la sua Bentley 2 Conor McGregor con la sua Bentley 2

Altri guai per il famoso lottatore MMA Conor McGregor. Il 33enne, superstar della UFC, sarebbe stato infatti arrestato in Irlanda con l'accusa di guida pericolosa. Secondo quanto riporta l'Irish Independent difatti McGregor è stato fermato dalla polizia la sera di martedì a Dublino mentre guidava una Bentley Continental GT del valore di circa 170.000 euro ed è stato tratto in arresto per infrazioni alla circolazione stradale.

 

L'atleta con i guadagni più alti del mondo del 2021 è stato poi portato alla stazione di polizia più vicina, dove è stato prima messo in stato di fermo e poi rilasciato su cauzione. Mentre l'auto di lusso, sequestrata dopo l'arresto, gli sarebbe già stata restituita. Dopo le accuse mossegli dagli agenti di polizia Conor McGregor dovrà ora comparire davanti al tribunale distrettuale di Blanchardstown il mese prossimo.

 

Conor McGregor con la sua Bentley Conor McGregor con la sua Bentley

Lo stesso tribunale che lo aveva condannato al pagamento di una multa per eccesso di velocità nel 2017. Il lottatore irlandese con l'accusa di guida pericolosa rischia dunque di vedersi comminata una sanzione che può arrivare fino a 5.000 euro a cui si potrebbero però aggiungere anche sei mesi di reclusione.

 

Si allunga dunque la già sterminata serie di bravate commesse da McGregor che di recente era balzato agli onori della cronaca per aver rifilato un pugno in faccia a Francesco Facchinetti durante la sua vacanza a Roma ma anche per l'attentato fatto al suo pub con lancio di bottiglie incendiarie molotov.

 

E adesso ad attendere The Notorius (questo è il suo nome di battaglia e l'alias che usa sui social network) ci sarà ancora una volta il tribunale ma questa volta, data la recidività, potrebbe non cavarsela con una semplice multa.

ARTICOLI CORRELATI

la trasformazione di conor mcgregor 10 la trasformazione di conor mcgregor 10 la trasformazione di conor mcgregor 9 la trasformazione di conor mcgregor 9 la trasformazione di conor mcgregor 3 la trasformazione di conor mcgregor 3 la trasformazione di conor mcgregor 2 la trasformazione di conor mcgregor 2 la trasformazione di conor mcgregor 4 la trasformazione di conor mcgregor 4 la trasformazione di conor mcgregor 8 la trasformazione di conor mcgregor 8 la trasformazione di conor mcgregor 5 la trasformazione di conor mcgregor 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…