A QUESTO PUNTO TIRATE LA MONETINA - MUSK FA 4 TEST RAPIDI IN UN GIORNO: DUE POSITIVI E DUE NEGATIVI – IL BOSS DI TESLA SU TWITTER: "STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI MOLTO FALSO", PER GLI ANTIGENICI RAPIDI "STESSA MACCHINA, STESSO TEST, STESSA INFERMIERA" - ECCO COSA HA DECISO DI FARE MUSK...

-

Condividi questo articolo


Da agi.it

 

elon musk elon musk

 Elon Musk, il controverso imprenditore fondatore di Tesla, ha raccontato di aver fatto in un giorno solo quattro test antigenici per il Covid e l'esito è stato sorprendente: due negativi e due positivi. Musk solleva quindi dubbi sull'efficacia di questi test rapidi.

 

"Sta succedendo qualcosa di molto falso", ha scritto su Twitter. "Ho fatto quattro test Covid oggi. Due sono risultati negativi, due positivi. Stessa macchina, stesso test, stessa infermiera", ha aggiunto, specificando che erano test antigenici rapidi.

 

Questo tipo di test ha il vantaggio di non richiedere analisi di laboratorio e di offrire un risultato in circa quindici minuti.

elon musk elon musk

 

Ma i test antigeni sono meno accurati dei test diagnostici chiamati Rt-Pcr: i primi identificano le proteine del virus, mentre i secondi ne rilevano il materiale genetico.

 

Musk ha spiegato su Twitter, dove lo seguono 39,9 milioni di utenti, di aver avvertito i soliti sintomi da raffreddore, tosse, lieve muco, poca febbre.

 

Il boss di Tesla ha annunciato di voler fare un test Rt-Pcr in un altro laboratorio, i cui risultati dovrebbero arrivare in "circa 24 ore".

elon musk neuralink elon musk neuralink

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…