È QUI LA FESTA? – UNA 35ENNE È STATA PRESA A PUGNI DALL'EX FIDANZATO 39ENNE DURANTE IL SUO PARTY DI COMPLEANNO IN UNA DISCOTECA DI NAPOLI: L’UOMO, CHE NON SI SAREBBE POTUTO AVVICINARE A CAUSA DI UN PROVVEDIMENTO GIUDIZIARIO, ALLE 4 DI NOTTE SI È IMBUCATO ALLA FESTA E HA PESTATO LA RAGAZZA – LE AMICHE HANNO CHIAMATO I CARABINIERI CHE SONO RIUSCITI AD ARRESTARE L’UOMO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

violenza sulle donne 1 violenza sulle donne 1

Aveva pensato di festeggiare il suo compleanno, ma il party le è stato rovinato dal suo ex, diventato il suo stalker, che si è imbucato al party e l'ha presa a pugni. Accade a Napoli, dove la vittima, una ragazza di 35 anni, stava festeggiando il suo compleanno in una discoteca di via Goroglio: lui, un 39enne di Caivano, non avrebbe potuto avvicinarsi perchè l'autorità giudiziaria aveva emesso nei suoi confronti la misura del divieto di avvicinamento a meno di un chilometro.

 

violenza sulle donne 1 violenza sulle donne 1

L'uomo, però, nonostante il provvedimento giudiziario ha deciso di far visita all'ex compagna e l'intrusione dura davvero poco: il tempo di un pugno al volto della ragazza per poi allontanarsi.

 

Sono le 4 di notte: le amiche chiedono aiuto al 112. La gazzella del nucleo radiomobile di Napoli è da quelle parti per il servizio sulla movida e interviene. I militari sentono le persone presenti ottenendo la descrizione dell'uomo. Parte la caccia che dura pochi minuti. Il 39enne viene rintracciato in via Nisida e arrestato.

violenza sulle donne 2 violenza sulle donne 2 violenza uomo donna violenza uomo donna violenza sulle donne 2 violenza sulle donne 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…