"GUIDA FINO AL LUOGO DELLA TOMBA. TORTURALO. UCCIDILO E SEPPELLISCILO" - LA POLIZIA HA SCOPERTO CHE UNA DICIOTTENNE, ACCUSATA DI AVER TENTATO DI AMMAZZARE IL SUO RAGAZZO, AVEVA IDEATO UN VERO E PROPRIO "KIT PER L'OMICIDIO" COMPLETO DI LISTA DI COSE DA FARE E DI OGGETTI PER ARRIVARE L'OBIETTIVO - DOPO AVERLO CONVINTO A GUIDARE FINO A UN DETERMINATO LUOGO, LA RAGAZZA HA TIRATO FUORI UN COLTELLO E...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Sophie George 2 Sophie George 2

La polizia ha scoperto che un’adolescente di 18 anni, Sophie George, che ha tentato di uccidere il suo ragazzo, Adam Yioses, perché la tradiva con altre donne, aveva ideato un vero e proprio “kit per l’omicidio” con una lista di cose fare e di oggetti da utilizzare per arrivare al suo scopo.

 

La ragazza, consumata dalla gelosia e assettata di vendetta, ha riempito alcune borse con candeggina, nastro adesivo, sacchetti della spazzatura e carburante per accendini. Ha compilato un elenco di cose da fare tra cui “guidare fino alla tomba”, “torturare” e “ucciderlo e seppellirlo”. Poi ha organizzato un incontro con Adam, vicino alla sua casa di Brighton, nell’ottobre del 2019.

 

Sophie ha chiesto quindi ad Adam di guidare verso Wild Park, e mentre lui era intento a portare l’auto, lei ha provato ad aggredirlo con un grosso coltello seghettato, ferendogli la mano. Il ragazzo però è riuscito a scendere dal veicolo e a chiamare i soccorsi prima che lei gli si avventasse addosso prendendolo a pugni e mordendogli il dito fino all’osso.

 

Il kit di torture e omicidio di Sophie George Il kit di torture e omicidio di Sophie George

Quando la polizia è arrivata sulla scena, ha arrestato Adam, credendolo responsabile dell’aggressione. Ma alla scoperta del kit, nascosto dentro due sacchetti di plastica che Sophie aveva portato con se, lo hanno subito rilasciato per fermare la giovane.

 

L’elenco delle cose da fare invece è stato scoperto durante una successiva perquisizione presso l’abitazione di Sophie. Sul foglio Sophie aveva scritto ogni passo da fare: ricaricare il telefono e poi spegnerlo in macchina; guidare fino al posto prestabilito e chiudere a chiave le portiere dell’auto; portare coltello e nastro adesivo; indossare indumenti protettivi; cambiare la password di Snapchat; eliminare messaggi whatsapp e di testo; spegnere il telefono e rintracciare il mio iPhone; guidare fino al luogo della tomba; tortura; accompagnarlo sul posto, ucciderlo e seppellirlo con la borsa; pulire le mani e il corpo con un panno; cambiare i copriscarpe; pulire tutto…

 

Il kit di torture e omicidio di Sophie George 5 Il kit di torture e omicidio di Sophie George 5

Sophie è stata condannata a 13 anni di carcere.

Il kit di torture e omicidio di Sophie George 4 Il kit di torture e omicidio di Sophie George 4 Il kit di torture e omicidio di Sophie George 2 Il kit di torture e omicidio di Sophie George 2 Il kit di torture e omicidio di Sophie George 3 Il kit di torture e omicidio di Sophie George 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…