"L’UNICO FALLIMENTO CHE RICONOSCO È LA FINE DEL RAPPORTO CON FRANCESCO RENGA, IL PADRE DEI MIEI FIGLI” – AMBRA ANGIOLINI CONFESSIONS: “DOPO LA ROTTURA DELLA MIA FAMIGLIA SONO CADUTA IN DEPRESSIONE, FINITA NELLA FOGNA DELLE FOGNE, ED ERA GIUSTO CHE CI FINISSI, PERCHÉ ERA IL PASSAGGIO DELL’ELABORAZIONE DI UN LUTTO ENORME. L’AMORE? NON HO BISOGNO DI QUALCUNO PER STARE BENE. MI VESTO CARINA PER ANDARE AL LAVORO E…”

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

ambra angiolini francesco renga ambra angiolini francesco renga

Ambra Angiolini si confessa. E lo fa in una lunghissima intervista a Vanity Fair in cui di fatto fa un bilancio della sua vita e delle sue storie. L'attrice come è noto da qualche tempo ha interrotto la relazione con Max Allegri, ma il vero amore della sua vita è stato il cantante Francesco Renga.

 

Proprio la fine di questa storia avrebbe segnato e non poco la Angiolini che rivela: "L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme".

 

ambra angiolini francesco renga da chi ambra angiolini francesco renga da chi

Poi parla del suo rapporto di oggi con l'amore: "Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. E adesso io sono felice perché sto rispettando me stessa, sono felice se mi vesto carina solo per andare a lavorare. In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto". Insomma Ambra prova scoprire un lato inedito del suo modo di essere. Un reinventarsi dopo le delusioni d'amore. La strada giusta per ripartire. 

Francesco Renga Ambra Angiolini Francesco Renga Ambra Angiolini AMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI AMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI AMBRA ANGIOLINI AMBRA ANGIOLINI AMBRA ANGIOLINI AMBRA ANGIOLINI ambra angiolini foto di bacco ambra angiolini foto di bacco ambra angiolini 1 2 ambra angiolini 1 2 massimiliano allegri ambra angiolini da chi massimiliano allegri ambra angiolini da chi AMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI 2 AMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI 2 ambra angiolini 6 ambra angiolini 6 ambra angiolini 1 ambra angiolini 1 ambra angiolini ambra angiolini ambra angiolini 1 1 ambra angiolini 1 1 ambra angiolini 16 ambra angiolini 16 ambra angiolini 1 3 ambra angiolini 1 3 ambra angiolini e francesco renga ambra angiolini e francesco renga

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

PIÙ REALITY DI COSÌ – SCOPPIA LA PROTESTA SUI SOCIAL IN SOSTEGNO DI MARCO BELLAVIA, EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM”, RITIRATO DAL “GRANDE FRATELLO VIP”. NEL RPOGRAMMA AVEVA PARLATO DELLA SUA DEPRESSIONE MA, AL POSTO DI RICEVERE IL SOSTEGNO DEI COINQUILINI, È STATO BULLIZZATO E ISOLATO. PATRIZIA ROSSETTI: “SE HAI DEI PROBLEMI STAI A CASA TUA, FIGLIO MIO”. ELENOIRE FERRUZZI RINTUZZA: “QUESTO È FUORI, È PROPRIO SCEMO. VAI ALLA NEURODELIRI”. GIOVANNI CIACCI NE AVEVA CHIESTO L’ELIMINAZIONE DOPO AVER FRAINTESO UNA SUA FRASE E GEGIA… - VIDEO

politica

business

cronache

TI METTI IN TASCA IL REDDITO DI CITTADINANZA? E ALLORA NIENTE GRATTA E VINCI – LA DENUNCIA DI UN TABACCAIO DI LADISPOLI CHE SI È RIFIUTATO DI VENDERE UN GRATTA E VINCI A UN UOMO CHE SI ERA PRESENTATO NEL SUO LOCALE PRETENDENDO DI PAGARE CON LA CARTA DEL REDDITO DI CITTADINANZA. NON SOLO: IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO RACCONTA CHE C’È CHI VORREBBE COMPRARE SIGARETTE E CHI TENTA DI INVESTIRE I SOLDI ALLE SLOT MACHINE O AL LOTTO. “UNA SIGNORA MI HA DETTO CHE IL FUMO È UN VIZIO CHE DEVE ESSERE ESAUDITO COSÌ COME IL GIOCO…”

sport

cafonal

viaggi

salute