DAL RING ALLO ZOO IL PASSO È BREVE - MIKE TYSON HA OFFERTO 10MILA DOLLARI AL GUARDIANO DI UNO ZOO PER APRIRGLI UNA GABBIA E FARGLI AFFRONTARE UN GORILLA – IL PUGILE HA RACCONTATO IL BIZZARRO ANEDDOTO, RISALENTE A 20 ANNI FA: "VOLEVO SPACCARGLI IL MUSO PERCHE'…"

-

Condividi questo articolo


Renato Zuccheri per “www.ilgiornale.it”

MIKE TYSON CON LA TIGRE MIKE TYSON CON LA TIGRE

 

Nella carriera di Mike Tyson c'è stato di tutto, da imprese sportive leggendarie a fatti molto tristi. Ma il pugile americano ha raccontato al Sun un altro stranissimo aneddoto avvenuto quando aveva 20 anni.

 

Tyson ha raccontato che pagò un guardiano dello zoo di New York per fare una visita privata insieme alla ex moglie Robin Givens, nel 1986. Fin quei l'aneddoto sembra non essere così assurdo. Ma il particolare aggiunto dal pugile cambia tutto: l'uomo infatti tentò di corrompere il guardiano per aprire la gabbia di un gorilla e affrontarlo.

mike tyson mike tyson

 

Queste le parole del campione riportate da La Stampa: "Quando siamo arrivati alla gabbia dei gorilla c'era un solo grande esemplare argentato che stava facendo il prepotente con tutti gli altri primati. Tutti erano grossi e potenti, ma i loro occhi erano come quelli di un bambino innocente.

MIKE TYSON CONTRO TREVOR BERBICK MIKE TYSON CONTRO TREVOR BERBICK

 

Ho offerto all'addetto diecimila dollari per aprirmi la gabbia e far spaccare il muso a quel gorilla! Ma il guardiano ha rifiutato".

MIKE TYSON CONTRO TREVOR BERBICK MIKE TYSON CONTRO TREVOR BERBICK TYSON 9 TYSON 9 TYSON 6 TYSON 6 TYSON 5 TYSON 5 mike tyson mike tyson TYSON 1 TYSON 1 MIKE TYSON MIKE TYSON TYSON MORSO TYSON MORSO TYSON TYSON

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...