ROBERT TRAJKOVICH, 17ENNE DI ORIGINI SERBE, È STATO TROVATO MORTO IN OSTELLO DI TRIESTE - IL GIOVANE SAREBBE STATO STRANGOLATO FORSE PER MOTIVI DI GELOSIA - UN SOSPETTATO, POCO PIU' CHE MAGGIORENNE, È STATO INTERROGATONELLA NOTTE DAGLI INVESTIGATORI…

-

Condividi questo articolo


robert trajkovich robert trajkovich

Da www.leggo.it

 

È morto strangolato il 17enne rinvenuto cadavere a Trieste, all'interno di un ostello. Già disposta l'autopsia, mentre gli investigatori hanno fermato e ascoltato un ragazzo poco più che maggiorenne, considerato il principale sospettato dell'omicidio.

  

Trieste, il cadavere del 17enne in un ostello

Il cadavere del giovane, il 17enne Robert Trajkovich, triestino di origini serbe si trovava nell'atrio di un ostello situato in un palazzo di via Rittmeyer. A indagare sono i carabinieri, che hanno già escluso la morte naturale. Per questo motivo, l'ipotesi più probabile è che si possa trattare di un omicidio. Sul posto, già ieri sera, erano intervenuti il magistrato di turno e il medico legale, Fulvio Costantinides.

 

omicidio robert trajkovich 1 omicidio robert trajkovich 1

Trieste, 17enne strangolato: la gelosia possibile movente

Il 17enne ucciso in un ostello a Trieste sarebbe stato strangolato forse per motivi di gelosia da un giovane poco più che maggiorenne. Il presunto autore è stato sentito nella notte dagli inquirenti. Secondo alcune indiscrezioni avrebbe reso delle dichiarazioni in merito all'accaduto. Al momento gli investigatori mantengono il massimo riserbo.

omicidio robert trajkovich 2 omicidio robert trajkovich 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...