ROBERTO FILO DELLA TORRE SI SMARCA DALLE DICHIARAZIONI DI MANFREDI MATTEI, FIGLIO DELLA CONTESSA ALBERICA, SUL RILASCIO DI MANUEL WINSTON REYES: “RITENIAMO OPPORTUNO PRENDERE LE DOVEROSE DISTANZE DALLE CENSURE MOSSE DAL SIG. MATTEI MANFREDI, IN PARTICOLAR MODO NEI CONFRONTI DELLA MAGISTRATURA RITENENDO, DI CONTRO, CHE UN DEFERENTE SILENZIO E UN’ACCORATA PRECE POSSANO PRESERVARE LA MEMORIA DEI NOSTRI DEFUNTI…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

manuel winston assassino di alberica filo della torre manuel winston assassino di alberica filo della torre

 

A nome e per conto della Casa e degli Eredi Filo della Torre di Santa Susanna,

 

Decorso un trentennio dai drammatici eventi che colpirono l’eccellentissima casa Filo della Torre di Santa Susanna con l’uccisione della nostra beneamata Alberica, apprendiamo delle recenti  dichiarazioni rilasciate dal Sig. Mattei Manfredi al settimanale “Oggi”, riprese anche da Dagospia, in ordine al rilascio di Manuel Winston Reyes, ritenuto colpevole dell’efferato omicidio avvenuto all’Olgiata.

 

Manfredi Mattei Filo della Torre Manfredi Mattei Filo della Torre

Tali critiche in merito all’operato della magistratura sono state rese dal sig. Mattei anche ieri alla agenzia AdnKronos a commento della puntata di Rai3 che parlava della scarcerazione dell’omicida dopo 10 anni di reclusione.

 

Noi riteniamo opportuno prendere le doverose distanze dalle censure mosse, in particolar modo nei confronti della Magistratura ritenendo, di contro, che un deferente silenzio e un’accorata prece possano preservare la memoria dei nostri defunti.

 

Bene valete,

Robert Filo della Torre (Capo della Casa Filo, Conti di Torre Santa Susanna)

 

pietro mattei contessa alberica filo della torre pietro mattei contessa alberica filo della torre

“SE INCONTRASSI L’ASSASSINO DI MIA MADRE? GLI FAREI I COMPLIMENTI PERCHÉ È RIUSCITO A FREGARE TUTTI” - MANFREDI MATTEI, FIGLIO DELLA CONTESSA ALBERICA FILO DELLA TORRE, UCCISA NEL 1991 ALL’OLGIATA, PARLA A “OGGI DI MANUEL WINSTON REYES, CONDANNATO NEL 2011 CHE IL PROSSIMO 10 OTTOBRE SARÀ LIBERO. “HA FATTO POCO PIÙ DI 9 ANNI DI CARCERE PER UN OMICIDIO DOPO AVER VISSUTO 20 ANNI DA UOMO LIBERO. COMPLIMENTI A LUI, PERCHÉ…” – E SUL PRESUNTO COINVOLGIMENTO DEL PADRE RIVELA…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-se-incontrassi-rsquo-assassino-mia-madre-farei-284366.htm

PIETRO MATTEI MARITO DI ALBERICA FILO DELLA TORRE PIETRO MATTEI MARITO DI ALBERICA FILO DELLA TORRE alberica filo della torre alberica filo della torre

 

alberica filo della torre e pietro mattei alberica filo della torre e pietro mattei la villa dell olgiata in cui fu uccisa alberica filo della torre la villa dell olgiata in cui fu uccisa alberica filo della torre manuel winston assassino di alberica filo della torre manuel winston assassino di alberica filo della torre

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…