ROBERTO FILO DELLA TORRE SI SMARCA DALLE DICHIARAZIONI DI MANFREDI MATTEI, FIGLIO DELLA CONTESSA ALBERICA, SUL RILASCIO DI MANUEL WINSTON REYES: “RITENIAMO OPPORTUNO PRENDERE LE DOVEROSE DISTANZE DALLE CENSURE MOSSE DAL SIG. MATTEI MANFREDI, IN PARTICOLAR MODO NEI CONFRONTI DELLA MAGISTRATURA RITENENDO, DI CONTRO, CHE UN DEFERENTE SILENZIO E UN’ACCORATA PRECE POSSANO PRESERVARE LA MEMORIA DEI NOSTRI DEFUNTI…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

manuel winston assassino di alberica filo della torre manuel winston assassino di alberica filo della torre

 

A nome e per conto della Casa e degli Eredi Filo della Torre di Santa Susanna,

 

Decorso un trentennio dai drammatici eventi che colpirono l’eccellentissima casa Filo della Torre di Santa Susanna con l’uccisione della nostra beneamata Alberica, apprendiamo delle recenti  dichiarazioni rilasciate dal Sig. Mattei Manfredi al settimanale “Oggi”, riprese anche da Dagospia, in ordine al rilascio di Manuel Winston Reyes, ritenuto colpevole dell’efferato omicidio avvenuto all’Olgiata.

 

Manfredi Mattei Filo della Torre Manfredi Mattei Filo della Torre

Tali critiche in merito all’operato della magistratura sono state rese dal sig. Mattei anche ieri alla agenzia AdnKronos a commento della puntata di Rai3 che parlava della scarcerazione dell’omicida dopo 10 anni di reclusione.

 

Noi riteniamo opportuno prendere le doverose distanze dalle censure mosse, in particolar modo nei confronti della Magistratura ritenendo, di contro, che un deferente silenzio e un’accorata prece possano preservare la memoria dei nostri defunti.

 

Bene valete,

Robert Filo della Torre (Capo della Casa Filo, Conti di Torre Santa Susanna)

 

pietro mattei contessa alberica filo della torre pietro mattei contessa alberica filo della torre

“SE INCONTRASSI L’ASSASSINO DI MIA MADRE? GLI FAREI I COMPLIMENTI PERCHÉ È RIUSCITO A FREGARE TUTTI” - MANFREDI MATTEI, FIGLIO DELLA CONTESSA ALBERICA FILO DELLA TORRE, UCCISA NEL 1991 ALL’OLGIATA, PARLA A “OGGI DI MANUEL WINSTON REYES, CONDANNATO NEL 2011 CHE IL PROSSIMO 10 OTTOBRE SARÀ LIBERO. “HA FATTO POCO PIÙ DI 9 ANNI DI CARCERE PER UN OMICIDIO DOPO AVER VISSUTO 20 ANNI DA UOMO LIBERO. COMPLIMENTI A LUI, PERCHÉ…” – E SUL PRESUNTO COINVOLGIMENTO DEL PADRE RIVELA…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-se-incontrassi-rsquo-assassino-mia-madre-farei-284366.htm

PIETRO MATTEI MARITO DI ALBERICA FILO DELLA TORRE PIETRO MATTEI MARITO DI ALBERICA FILO DELLA TORRE alberica filo della torre alberica filo della torre

 

alberica filo della torre e pietro mattei alberica filo della torre e pietro mattei la villa dell olgiata in cui fu uccisa alberica filo della torre la villa dell olgiata in cui fu uccisa alberica filo della torre manuel winston assassino di alberica filo della torre manuel winston assassino di alberica filo della torre

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“DI MAIO DICE UNA BUGIA E MERITEREBBE UNA QUERELA” - VITTORIO SGARBI SI È INCAZZATO PER LA PAGINE DEL LIBRO DI LUIGINO A LUI DEDICATE: “IO NON HO MAI MALTRATTATO LE DONNE, COME DICHIARA LUI. LA MIA VIOLENZA VERBALE NON È DIRETTA ALLE DONNE IN PARTICOLARE. IO INSULTO TUTTI, SENZA DISTINGUERE UOMINI O DONNE. E POI NON ESISTE NEPPURE UNA FRASE IN CUI IO ABBIA DETTO A DI MAIO CHE È OMOSESSUALE O GAY. PER DI PIÙ IO NON HO MAI USATO LA PAROLA OMOSESSUALE IN SENSO NEGATIVO E TANTO MENO VERSO LUIGI DI MAIO"

business

RETROSCENA SUL NAUFRAGIO MPS-UNICREDIT – CON IL SUO “VAFFA” AL TESORO ANDREA ORCEL AVRA' SALVATO UNICREDIT MA SI È GIOCATO, DOPO MILANO, ANCHE LA BENEVOLENZA DEI PALAZZI ROMANI PER EVENTUALI ACQUISIZIONI, A PARTIRE DA BPM. NON È UN CASO CHE ORCEL ABBIA SPOSTATO ALL’ESTERO LE SUE BRAME: LA FRANCESE SOCIÉTÉ GENERALE E LA SPAGNOLA BBVA – L’IRA DI DRAGHI: IL DG DEL TESORO RIVERA DOVEVA ACCORGERSI PRIMA DEGLI OSTACOLI CHE HANNO FATTO SALTARE LA TRATTATIVA - PATETICO INCONTRO TRA RIVERA E CASTAGNA PER SPINGERE BPM A SCIROPPARSI GLI SCARTI DI MPS RIFIUTATI DA ORCEL - SI APRE LA VIA DEL TERZO POLO?

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute