L’AMORE TI IMBAMBOLA! – IN COLOMBIA UN INFLUENCER SVALVOLATO HA ANNUNCIATO SU TIKTOK DI AVER TROVATO LA DONNA DELLA PROPRIA VITA: UNA BAMBOLA DI PEZZA A GRANDEZZA NATURALEL’UOMO, TRA LO STUPORE DEI SUOI FOLLOWER, HA ANNUNCIATO CHE “NATALIA” (COSÌ HA CHIAMATO IL PUPAZZO) È INCINTA DEL LORO TERZO FIGLIO (COME L'AVRANNO CONCEPITO?) – E GLI INTERNAUTI CHE LO SEGUONO LO PERCULANO: “SARÀ UN PARTO CESAREO O NATURALE?”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.ilmattino.it

tiktoker colombiano innamorato di una bambola di pezza 1 tiktoker colombiano innamorato di una bambola di pezza 1

 

Qualche mese fa aveva annunciato sui social di aver trovato l'amore della sua vita dopo essere rimasto single per diversi anni. Da qualche giorno ha annunciato - con grandissima gioia - che la sua fidanzata Natalia è “incinta” del loro terzo figlio.

 

tiktoker colombiano innamorato di una bambola di pezza 4 tiktoker colombiano innamorato di una bambola di pezza 4

A creare sgomento tra i follower, il fatto che Natalia non è una donna in carne e ossa, ma una bambola grandezza umana che l'uomo veste e trucca a suo piacimento. Il TikToker colombiano documenta sulla piattaforma social la sua “relazione” considerata dagli utenti «assurda, fuori da ogni logica» e rivela ogni giorno nuovi dettagli sui suoi progetti con Natalia.

 

tiktoker colombiano innamorato di una bambola di pezza 3 tiktoker colombiano innamorato di una bambola di pezza 3 tiktoker colombiano innamorato di una bambola di pezza 2 tiktoker colombiano innamorato di una bambola di pezza 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…