L’FBI HA ARRESTATO GHISLAINE MAXWELL, AMICA, EX COMPAGNA, CONFIDENTE E COMPLICE DI JEFFREY EPSTEIN - LA SOCIALITE È STATA AMMANETTATA IN NEW HAMPSHIRE E DOVREBBE APPARIRE OGGI STESSO IN UNA CORTE FEDERALE - LA DONNA E' ACCUSATA DI GESTIRE IL GIRO DI MINORENNI CHE FACEVANO SESSO CON IL FINANZIERE E I SUOI RICCHI E POTENTI AMICI... - VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell

Ghislaine Maxwell, la socialite, ereditiera britannica e ape regina del pedofilo Jeffrey Epstein è stata arrestata dall'FBI, dopo essere stata accusata di coinvolgimento nei presunti crimini sessuali del finanziere.

 

Secondo fonti delle forze dell’ordine è stata arrestata nel New Hampshire e dovrebbe comparire in un tribunale federale oggi stesso. Il portavoce dell'FBI e della Procura degli Stati Uniti a Manhattan hanno rifiutato di commentare.

 

ghislaine maxwell e bill clinton 2 ghislaine maxwell e bill clinton 2

Figlia del magnate dei media Robert Maxwell, Ghislaine è stata l’ex compagna di Epstein ed è stata al suo fianco per decenni anche dopo la fine della relazione. È accusata di aver gestito il giro di minorenni che facevano sesso con il finanziere e con i suoi amici ricchi e potenti. Una di quelle adolescenti, Virginia Roberts Giuffre, ha lanciato quell'accusa contro Maxwell nel 2015.

 

Epstein, iscritto nel registro dei predatori sessuali, è stato arrestato la scorsa estate con l'accusa di aver sfruttato dozzine di ragazze minorenni a New York e in Florida all'inizio degli anni 2000.

il principe andrea e ghislaine maxwell il principe andrea e ghislaine maxwell

Ha tentato il suicidio in custodia a fine luglio, e poi è stato ritrovato morto all'inizio di agosto. Due delle guardie incaricate di monitorare Epstein ora sono sotto accusa per non averlo adeguatamente sorvegliato durante quella notte.

 

Un giorno prima del suo suicidio, una corte d'appello federale ha pubblicato la trascrizione di una deposizione del 2016 in cui Epstein ha ripetutamente rifiutato di dire se Maxwell gli aveva procurato le ragazze.

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell ghislaine maxwell e kevin spacey ghislaine maxwell e kevin spacey ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell al matrimonio della figlia di clinton ghislaine maxwell al matrimonio della figlia di clinton ghislaine maxwell 3 ghislaine maxwell 3 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell ghislaine maxwell e jean pigozzi all art basel 2014 ghislaine maxwell e jean pigozzi all art basel 2014 ghislaine maxwell e jeffrey epstein ghislaine maxwell e jeffrey epstein ghislaine maxwell tra andrea e heidi klum ghislaine maxwell tra andrea e heidi klum ghislaine maxwell ghislaine maxwell donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 GHISLAINE MAXWELL GHISLAINE MAXWELL ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1 ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1 ghislaine maxwell e elon musk ghislaine maxwell e elon musk ghislaine maxwell ghislaine maxwell Ghislaine Maxwell Ghislaine Maxwell ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell beccata dal new york post ghislaine maxwell beccata dal new york post il ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epstein il ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epstein ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell e naomi campbell foto di epstein con ghislaine maxwell foto di epstein con ghislaine maxwell

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…