C’È VITA OLTRE LA DROGA – UNA 28ENNE UCRAINA PARTORISCE NEL “BOSCHETTO” DI ROGOREDO: LA RAGAZZA È UNA TOSSICODIPENDENTE CHE VIVE DI ESPEDIENTI NELLA FAMIGERATA ZONA DI MILANO E AVEVA CONTINUATO A DROGARSI DURANTE LA GRAVIDANZA – IL BAMBINO NON È IN PERICOLO DI VITA, MA SARÀ SOTTOPOSTO A PARTICOLARI TERAPIE PER…

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

boschetto di rogoredo 4 boschetto di rogoredo 4

Ha partorito in una cascina, dopo essersi drogata. È accaduto a Milano, nella famigerata zona del «Boschetto della droga» Rogoredo. La mamma, Elnora, una 28enne ucraina, e il suo bambino secondo quanto riferito non sono in pericolo di vita: sono stati portati in ospedale per essere monitorati. Il parto è accaduto nella notte tra domenica e lunedì, poco prima delle 2.

 

I soccorsi

boschetto di rogoredo 2 boschetto di rogoredo 2

A chiamare il 118 è stato un giovane connazionale della puerpera. I soccorritori hanno prestato assistenza durante il parto e hanno chiamato la polizia. Secondo quanto riferito dal 118, Elnora, aveva continuato ad assumere droga durante la gravidanza, e quindi è stata portata insieme al figlio alla clinica Mangiagalli. È probabile che il piccolo debba essere sottoposto a terapie per l’assunzione fetale di stupefacenti.

boschetto di rogoredo 1 boschetto di rogoredo 1

 

boschetto di rogoredo boschetto di rogoredo boschetto di rogoredo 6 boschetto di rogoredo 6 boschetto di rogoredo 14 boschetto di rogoredo 14 boschetto di rogoredo 7 boschetto di rogoredo 7 rogoredo boschetto rogoredo boschetto boschetto di rogoredo 8 boschetto di rogoredo 8 boschetto di rogoredo 9 boschetto di rogoredo 9 boschetto di rogoredo 10 boschetto di rogoredo 10 boschetto di rogoredo 2 boschetto di rogoredo 2 boschetto di rogoredo 3 boschetto di rogoredo 3 boschetto di rogoredo 11 boschetto di rogoredo 11 boschetto di rogoredo 13 boschetto di rogoredo 13 boschetto di rogoredo 1 boschetto di rogoredo 1 boschetto di rogoredo 12 boschetto di rogoredo 12 boschetto di rogoredo 4 boschetto di rogoredo 4 boschetto di rogoredo 5 boschetto di rogoredo 5 boschetto di rogoredo 3 boschetto di rogoredo 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…