SAPETE CHI È LA PERSONA CHE HA 'TRADITO' ASIA ARGENTO DANDO I SUOI MESSAGGI ALLA POLIZIA? È RAIN DOVE, MODELLA 27ENNE E COMPAGNA DI ROSE MCGOWAN, CHE CON L’ATTRICE ITALIANA HA DATO VITA AL #METOO – "LO RIFAREI", HA DETTO, MENTRE LA FOTO DEI DUE A LETTO SAREBBE STATA DATA AL SITO 'TMZ' DALLO STESSO BENNETT PER LA CIFRA DI… -  LA RISPOSTA DI ASIA

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

rain dove e rose mcgowan 2 rain dove e rose mcgowan 2

«Sono stata io e lo rifarei». Rain Dove ha confessato su Twitter di essere stata lei a diffondere la conversazione privata in cui Asia Argento ammetteva di aver fatto sesso con l’allora minorenne Jimmy Bennet. Dove, modella 27enne americana, è la compagna di Rose McGowan, che con Asia Argento ha dato vita al movimento #MeToo dopo le rivelazioni delle molestie di Harvey Weinstein.

 

Sul social network, Dove ha spiegato di aver raccolto lo sfogo di Asia Argento — «È stata lei a iniziare la conversazione» — e di essersi rivolta alla polizia perché Asia, scrivendo di aver fatto sesso con l’allora minorenne Jimmy Bennett e negando di essere stata da lui molestata aveva, di fatto, confessato di aver «commesso un reato». La modella nega di aver inviato i messaggi a Tmz, che li ha poi pubblicati.

 

lo scambio di messaggi lo scambio di messaggi

O quantomeno di averlo fatto direttamente: potrebbe essere stato qualche amico o collaboratore con cui li aveva condivisi per valutare il da farsi. «Un amico avido», scrive Rain. La modella pubblica anche l'ultimo messaggio che Asia le ha inviato, dopo che gli sms tra le due erano apparsi sul sito di gossip: «Sei un mostro!».

 

Rain Dove, su Twitter, spiega anche di aver voluto parlare (e confessare di essere la «talpa» dei messaggi che hanno inchiodato Asia, mostrando la falsità della sua prima reazione allo scandalo, quando negò di aver mai fatto sesso con Bennett) perché a essere investita dai sospetti era stata la sua compagna, Rose McGowan.

 

ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT

Ancora, Dove sostiene di sentirsi «in colpa» per aver tradito la fiducia di Asia, ma che «la giustizia deve prevalere». La foto di Asia e Bennet a letto, invece, secondo Rain sarebbe stata inviata a Tmz dal giovane stesso dietro un compenso di 28 mila dollari.

 

Intanto, in Italia, sale l’attesa per la decisione di Sky, che non si è ancora pronunciata definitivamente sulla partecipazione di Asia Argento a X Factor. L’ex marito dell’attrice ed ex giudice del programma, Morgan, ha detto di non essersi proposto per sostituirla. 

rain dove e rose mcgowan 1 rain dove e rose mcgowan 1

 

Secondo Variety, Sky e FremantleMedia Italia hanno deciso di estromettere l’attrice dalla sezione live dello show che andrà in onda a partire dal 6 settembre. Asia apparirà tuttavia nelle prime sette puntate che includono i provini e che sono state registrate a partire da marzo.

asia argento asia argento rose mcgowan e rain dove 1 rose mcgowan e rain dove 1 I MESSAGGI DI ASIA ARGENTO SU JIMMY BENNETT I MESSAGGI DI ASIA ARGENTO SU JIMMY BENNETT rain dove 5 rain dove 5 manifestazione wetoo asia argento rose mcgowen miriana trevisan manifestazione wetoo asia argento rose mcgowen miriana trevisan rose mcgowan asia argento rose mcgowan asia argento rose mcgowan asia argento rose mcgowan asia argento rain dove 4 rain dove 4 rain dove 3 rain dove 3 rain dove 2 rain dove 2 rain dove 4 rain dove 4 rain dove 8 rain dove 8 rain dove 9 rain dove 9 rain dove 1 rain dove 1 rain dove 2 rain dove 2 rose mcgowan e rain dove rose mcgowan e rain dove

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…