SCEME DI GUERRA – DUE SORELLE UCRAINE SI SONO FILMATE MENTRE FACEVANO TWERKING SOPRA LE TOMBE DEI SOLDATI IN UN CIMITERO DI KIEV – IL VIDEO DELLE RAGAZZE CHE SCULETTANO TRA LE LAPIDI È DIVENTATO VIRALE: LE SIGNORINE SI SONO SCUSATE, MA SONO STATE ARRESTATE, CON L’ACCUSA DI PROFANAZIONE: “NOSTRO PADRE È SEPOLTO LÌNON ERA ASSOLUTAMENTE NOSTRA INTENZIONE DENIGRARE NESSUNO, MEN CHE MENO LA MEMORIA DEI NOSTRI EROI CADUTI..."

-

Condividi questo articolo


DUE SORELLE TWERKANO IN UN CIMITERO DI KIEV

 

 

 

Estratto dell’articolo di Marta Giusti per www.leggo.it

 

due sorelle twerkano in un cimitero di kiev 3 due sorelle twerkano in un cimitero di kiev 3

Pensavano che fare un video divertente in quel luogo, in qualche modo, potesse rendere omaggio ai caduti in guerra. E invece sono finite in manette. Due sorelle ucraine sono state arrestate per aver girato e condiviso sui social dei video in cui ballano sulle tombe dei soldati morti durante il conflitto con la Russia.

 

Secondo quanto riporta il New York Post, citando fonti di polizia, nei filmati condivisi su Instagram le due ragazze «twerkano» accanto alle lapidi, in un cimitero di Kiev, vestite in maniera succinta e ammiccando alla videocamera. Lo sconsiderato gesto nel Giorno dell'Indipendenza ucraina, il 24 agosto. […]

 

I filmati incriminati sono stati rimossi dai loro profili social. La polizia di Kiev, inoltre, ha rivelato che il padre delle ragazze è sepolto proprio in quel luogo, morto in battaglia a Izium nel 2022. Le scuse: «Nostro padre è sepolto lì»

 

Dopo qualche giorno, le ragazze hanno pubblicato un nuovo video su Instagram in cui si scusano per l'accaduto: «Io e mia sorella vogliamo chiedere scusa a tutti, scusarci per il nostro video sconsiderato - dicono le due ragazze nel filmato -. Non era assolutamente nostra intenzione denigrare nessuno, men che meno la memoria dei nostri eroi caduti».

 

 

 

 

due sorelle twerkano in un cimitero di kiev e poi si scusano due sorelle twerkano in un cimitero di kiev e poi si scusano

 

E proseguono: «Comprendiamo che certe azioni non hanno spazio nel luogo dove nostro padre è sepolto insieme ad altri difensori caduti dell’Ucraina. Siamo sinceramente dispiaciute e chiediamo di perdonare la nostra stupidità». Il video si conclude così: «Comprendiamo perfettamente quanto sia vergognoso il nostro gesto e ora ci vergogniamo. Chiediamo perdono a tutti coloro che potrebbero essersi sentiti offesi. Per favore, perdonateci per questo orribile errore».

due sorelle twerkano in un cimitero di kiev 2 due sorelle twerkano in un cimitero di kiev 2 una dell twerkano in un cimitero di kiev e vengono arrestate una dell twerkano in un cimitero di kiev e vengono arrestate due sorelle twerkano in un cimitero di kiev 1 due sorelle twerkano in un cimitero di kiev 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ZELENSKY, T’HANNO RIMASTO SOLO: L’EX COMICO, CHE SI È AVVITATO SU UNA POSIZIONE DI TOTALE INTRANSIGENZA AI NEGOZIATI CON PUTIN, DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON LA CHIUSURA DEI RUBINETTI DEGLI AIUTI DA PARTE DEGLI USA, MA ANCHE CON L’OPPOSIZIONE INTERNA. GLI UCRAINI SONO STANCHI DELLA GUERRA, COME DIMOSTRANO LE ACCUSE DEL SINDACO DI KIEV, VITALY KLITSCHKO – DI FRONTE AL FLOP DELLA CONTROFFENSIVA, INVECE DI TRATTARE CON PUTIN, ZELENSKY HA RISPOSTO CON LE PURGHE – BIDEN VUOLE LA PACE PRIMA DELLE ELEZIONI NEGLI USA: PER ASSENZA DI ALTERNATIVE, SI ARRIVERA' ALLA CESSIONE AI RUSSI DI CRIMEA E PARTE DEL DONBASS…

DAGOREPORT! - LA SCALA SPACCATA: IN PALCO REALE COL FEZ, IN "SALA" CON LILIANA SEGRE E LA CGIL! DAVANTI ALL'INCUBO DI SEDERE ACCANTO A LA RUSSA, SALVINI E SANGIULIANO, AL SINDACO DI MILANO (E PRESIDENTE DEL TEATRO) GIUSEPPE SALA È VENUTO UN COLPO. E SICCOME AVEVA DA TEMPO INVITATO LA SENATRICE A VITA, CHE NON CI PENSA PROPRIO DI STARE ACCANTO AI LA RUSSA E AI SALVINI, SALA SIEDERÀ NELLA FILA D'ONORE IN PLATEA, VICINO A SEGRE - DEL RESTO, SERGIO MATTARELLA L'AVEVA CAPITO SUBITO COME SAREBBE FINITA E SE L'È DATA A GAMBE LEVATE - LA COMPAGINE GOVERNATIVA SARÀ NUTRITA ANCHE DA CASELLATI E SGARBI – IN PLATEA L'AD RAI ROBERTO SERGIO, PATTI SMITH, ORNELLA VANONI, STEFANO BOERI E, FORSE, PEDRO ALMODOVAR…