SGARBI PROIBITI: "DARIO ARGENTO? E’ UN POVERETTO. PER DIFENDERE LA FIGLIA PARLÒ DI COMPLOTTO DEL MOSSAD - ASIA E’ FAMOSA GRAZIE A WEINSTEIN, ERA UN’ATTRICE SFIGATA CHE NESSUNO CONOSCEVA. E POI IL CUNNILINGUS NON E’ MAI VIOLENZA, È UN SERVIZIO SOCIALE CHE L’INPS DOVREBBE PAGARE”. “BENNETT? SE HA AVUTO L’EREZIONE È COMPLICE. A UNA DONNA CHE NON MI PIACE L’EREZIONE NON GLIELA REGALO MAI”. “CASALINO? UN FINOCCHIO ORGANICO, VIVE NELLA LOBBY GAY..."

-

Condividi questo articolo


Da La Zanzara – Radio 24

 

asia e dario argento asia e dario argento

“Dario Argento? E’ un poveretto che non sa quello che dice. Per difendere la figlia parlò di complotto del Mossad, non sa quello che dice. Adesso sostiene che Weinstein abbia pagato Bennett. Ormai possiamo dire che Fu Dario Argento, con una figlia che lo sovrasta”. Lo dice Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24. “Asia Argento – dice Sgarbi – è diventata celebre grazie a Weinstein. Non la conosceva nessuno, era un’attrice sfigata ed è sempre stata sfigata”.

 

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

“Morgan – racconta ancora Sgarbi – mi ha raccontato tutto. Mi ha detto che lei andava in America, era tradito da lei, quando andava in America andava per vedere Weinstein. Quando lui veniva in Italia qualche volta lei non la voleva vedere, lo respingeva”. “E poi – insiste Sgarbi – il cunnilingus non è affatto violenza, che invece è la penetrazione. Se uno ti lecca la figa è un servizio, che è un servizio, un servizio sociale che andrebbe risarcito dall’Inps. Oggi lei è Weinstein, si è mosso il Weinstein che è in lei.

 

Bennett ha subito la violenza del maschio che è in lei. E se sei in erezione sei complice. La violenza dell’uomo si manifesta con la penetrazione, atto meccanico forte e duro. Se l’uccello non è duro non si manifesta. Io a donne che non mi piacciono l’erezione non la regalo mai. Se lui ha avuto un’erezione sono con Asia Argento”. Poi parla di Rocco Casalino. “E’ un finocchio organico. Vive nella lobby gay di cui è uno dei rappresentanti. Non vale nulla, in tv ha fatto pietà. Fa il portavoce del premier, ma in realtà Conte è subordinato. E’ al limite delle minacce mafiose. Non ho nulla contro i finocchi, sia chiaro. Comunque è uno dei più fessi che ho mai incontrato”

rocco casalino punturine rocco casalino punturine rocco casalino rocco casalino

asia argento asia argento asia argento asia argento sgarbi sgarbi asia argento xfactor asia argento xfactor Asia Argento Asia Argento weinstein weinstein asia argento asia argento asia argento weinstein asia argento weinstein asia argento e jimmy bennett 2 asia argento e jimmy bennett 2 jimmy bennett jimmy bennett jimmy bennett 4 jimmy bennett 4 asia argento asia argento ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT asia argento asia argento asia argento 3 asia argento 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…