I SOLDI SONO TUTTO? OH YES! - IL NIPOTE DI UN OLIGARCA RUSSO VA IN GIRO CHIEDENDO AI PASSANTI DI FARE COSE ASSURDE IN CAMBIO DI SOLDI E POI PUBBLICA SU YOUTUBE - C’È CHI ACCETTA DI SPARARE A UN CANE, BERE LA PIPÌ, “VENDERE” LA PROPRIA FIDANZATA (VIDEO)

Ad esempio a dicembre, l’adolescente andava in giro fermando persone a caso pregandoli di uccidere il cane della ex al posto suo. Quasi tutti si rifiutarono, ma in qualche caso i passanti accettarono di premere il grilletto della pistola, per fortuna scarica, e in un caso addirittura, un uomo propose di uccidere l’animale strozzandogli il collo...

Condividi questo articolo


VIDEO - NIPOTE DELL’OLIGARGA RUSSA CHIEDE DI SPARARE AL SUO CANE

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

grigory mamurin grigory mamurin

A cosa si è disposti per un mucchietto di soldi? Se lo chiede il nipote di un oligarca russo, Grigorij Mamurin, che nello scoprirlo è diventato famoso in tutto il mondo con i suoi video “i soldi sono tutto”.

 

Grigorij chiede ai passanti di fare cose assurde in cambio di denaro. Sparare a un cane, fare sesso con la ragazza di un altro, mostrare le tette, farsi rasare, bere la sua urina. E il tutto sempre per meno di 150 euro.

 

grigory mamurin 9 grigory mamurin 9 grigory mamurin13 grigory mamurin13 grigory mamurin 6 grigory mamurin 6 grigory mamurin 7 grigory mamurin 7 grigory mamurin 18 grigory mamurin 18 grigory mamurin grigory mamurin grigory mamurin13 grigory mamurin13 grigory mamurin 19 grigory mamurin 19 grigory mamurin 10 grigory mamurin 10 grigory mamurin 11 grigory mamurin 11 grigory mamurin 12 grigory mamurin 12 grigory mamurin 14 grigory mamurin 14 grigory mamurin 15 grigory mamurin 15 grigory mamurin 16 grigory mamurin 16 grigory mamurin 17 grigory mamurin 17 grigory mamurin 4 grigory mamurin 4 grigory mamurin 3 grigory mamurin 3 grigory mamurin 5 grigory mamurin 5 grigory mamurin 8 grigory mamurin 8

Ad esempio a dicembre, l’adolescente viziato se ne andava in giro fermando persone a caso pregandoli di uccidere il cane della ex al posto suo. Quasi tutti si rifiutarono, ma in qualche caso i passanti accettarono di premere il grilletto della pistola ad aria compressa, per fortuna scarica, e in un caso addirittura, un uomo propose di uccidere l’animale strozzandogli il collo. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…