STASERA A CENA TOPI MORTI – UN UOMO INGLESE COMPRA UN PACCHETTO DI RISO INDIANO PRECOTTO AL DISCOUNT LIDL E CI TROVA UN OSPITE INDESIDERATO – “ORA LA MIA CASA PUZZA DI TOPO COTTO E MIA MOGLIE STA VOMITANDO IN MANIERA INCONTROLLABILE”- LA RISPOSTA DELLA LIDL

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

Quando Richard Leech ha comprato al supermercato un pacchetto di riso indiano precotto, sapeva che avrebbe mangiato una pietanza esotica, ma di certo non poteva immaginare che all'interno ci avrebbe trovato un "ingrediente" indesiderato. Dopo aver riscaldato il riso al microonde, l'uomo ha scoperto che nella sua cena c'era un topo morto. L'episodio, avvenuto ieri in Inghilterra, è stato raccontato dal suo protagonista con un post su Twitter, che è diventato virale e ha fatto il giro del mondo. 

topo morto supermercato topo morto supermercato

 

«Ciao Lidl. Mi chiedo se potete farmi sapere come è finito questo topo dentro al mio pacchetto di riso. Ora la mia casa puzza di topo cotto e mia moglie sta vomitando in maniera incontrollabile», ha twittato Richard Leech. La catena di supermercati Lidl ha risposto ai microfoni del Daily Mail: «Siamo dispiaciuti e abbiamo chiesto maggiori informazioni al cliente, così da poter essere meglio verificato dal nostro team di controllo qualità».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…