TALI E SQUALI - UN DRONE HA CATTURATO IL MOMENTO IN CUI DUE SQUALI BIANCHI INTERAGISCONO AL LARGO DELLE COSTE DI CAPE COD: PER I RICERCATORI SI TRATTA DI UN EVENTO RARO E NON SI CONOSCONO I MOTIVI DELL’AVVICINAMENTO – NELLE IMMAGINI SI VEDE UNO DEI PREDATORI CHE SI AFFIANCA ALL’ALTRO CHE …(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

squalo 7 squalo 7

Un drone ha catturato il momento in cui due grandi squali bianchi interagiscono al largo della costa di Cape Cod, negli Usa. I ricercatori dell'Atlantic White Shark Conservancy hanno condiviso il filmato su Twitter questa settimana, rivelando che, pur non sapendo quale sia il motivo del contatto, si tratta di un approccio rarissimo.

squalo 6 squalo 6

 

Nel video condiviso da AWSC, uno squalo può essere visto nuotare da solo prima che un altro entri nel fotogramma. Quest'ultimo sembra dapprima avvicinarsi con cautela, prima di accelerare per raggiungere l’altro che, in men che non di dica, si divincola e fugge.

 

squalo 5 squalo 5

È la prima volta che due squali bianchi sono stati avvistati mentre interagiscono al largo della costa di Chatham.

squalo 3 squalo 3 squalo 2 squalo 2 squalo 1 squalo 1 squalo squalo squalo 6 squalo 6 squalo 4 squalo 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute