TALI E SQUALI - UN DRONE HA CATTURATO IL MOMENTO IN CUI DUE SQUALI BIANCHI INTERAGISCONO AL LARGO DELLE COSTE DI CAPE COD: PER I RICERCATORI SI TRATTA DI UN EVENTO RARO E NON SI CONOSCONO I MOTIVI DELL’AVVICINAMENTO – NELLE IMMAGINI SI VEDE UNO DEI PREDATORI CHE SI AFFIANCA ALL’ALTRO CHE …(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

squalo 7 squalo 7

Un drone ha catturato il momento in cui due grandi squali bianchi interagiscono al largo della costa di Cape Cod, negli Usa. I ricercatori dell'Atlantic White Shark Conservancy hanno condiviso il filmato su Twitter questa settimana, rivelando che, pur non sapendo quale sia il motivo del contatto, si tratta di un approccio rarissimo.

squalo 6 squalo 6

 

Nel video condiviso da AWSC, uno squalo può essere visto nuotare da solo prima che un altro entri nel fotogramma. Quest'ultimo sembra dapprima avvicinarsi con cautela, prima di accelerare per raggiungere l’altro che, in men che non di dica, si divincola e fugge.

 

squalo 5 squalo 5

È la prima volta che due squali bianchi sono stati avvistati mentre interagiscono al largo della costa di Chatham.

squalo 3 squalo 3 squalo 2 squalo 2 squalo 1 squalo 1 squalo squalo squalo 6 squalo 6 squalo 4 squalo 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

È VERO CHE C’È UNO SPRAY ANTICOVID CHE COSTA 3 EURO E SI POTRÀ COMPRARE IN FARMACIA COME DICE “LIBERO”? È UN PO’ PIÙ COMPLICATO DI COSÌ - L’ENDOVIRSTOP PROMETTE MIRACOLI: NE BASTANO 4-5 SPRUZZATE IN GOLA AL GIORNO PER PREVENIRE IL CORONAVIRUS E CURARNE LE FORME INIZIALI, MA È STATO BOCCIATO DALL’AIFA PER BEN DUE VOLTE - IN REALTÀ È UN INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI CICLODESTRINA, CHE SECONDO GLI ESPERTI NON È IN GRADO DI CURARE MALATTIE, MA SOLO CONTRIBUIRE A PRESERVARE UNO STATO DI BENESSERE…

sport

HABEMUS PAPU! ATALANTA STRABILIANTE ALL’OLIMPICO: POKER ALLA LAZIO E PRIMO POSTO IN CLASSIFICA – PAPU GOMEZ SIGLA LA SUA DOPPIETTA CON UNA PERLA (VIDEO) – GASPERINI: "SCUDETTO? OGGI NE POSSONO PARLARE SOLO JUVE, INTER E FORSE NAPOLI...” – IN VETTA ANCHE L’INTER, CONTE SI SFOGA IN DIRETTA TV: “IO HO CHIESTO PRUDENZA ALLA SOCIETÀ NEI PROCLAMI? NON INVENTATE COSE CHE NON STANNO NÉ IN CIELO NÉ IN TERRA”. SU JUVE-NAPOLI: “ME LA GODRÒ, GATTUSO TRA I FAVORITI PER LO SCUDETTO”

cafonal

viaggi

salute