IL TRIANGOLO, NO! – “VUOI CHE LA TUA FAMIGLIA SAPPIA COSA HAI FATTO?”, COPPIA DIABOLICA DI AMANTI RICATTAVA I CLIENTI DOPO PRESTAZIONI SESSUALI: ARRESTATA - I DUE MILLANTAVANO ANCHE FANTOMATICHE CURE MEDICHE...

-

Condividi questo articolo


SESSO A TRE SESSO A TRE

Da www..ilgazzettino.it

 

 

Amanti diabolici scoperti e arrestati a Vigonza dai Carabinieri della Stazione di Limena: la coppia - entrambi italiani - si concedeva sessualmente alle vittime che poi venivano ricattate. «Vuoi che la tua famiglia sappia cosa hai fatto?», questa la subdola arma utilizzata dalla coppia, finita in manette dopo una complessa attività investigativa.

 

 

I due si accordavano per una prestazione sessuale a pagamento con la vittima designata, ma subito dopo l'uomo interveniva pretendendo altro denaro. Non solo, i due millantavano, anche a distanza di tempo, fantomatiche cure mediche dovute a una gravidanza causata dalla vittima, con la minaccia di raccontare tutto alla sua famiglia.

giochi di coppia giochi di coppia SESSO A TRE SESSO A TRE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...