TRIPLETTA PERFETTA - UNA MAMMA INGLESE METTE AL MONDO TRE GEMELLI OMOZIGOTI CON UN DNA ASSOLUTAMENTE IDENTICO - ‘È UN MIRACOLO’: VI ERA UNA POSSIBILITÀ SU 200 MILIONI CHE NASCESSERO COSÌ UGUALI (VIDEO) -

Fortunatamente a 10 mesi dalla nascita di Roman, Rocco e Rohan, la madre sostiene che sono emerse delle differenze fisiche e caratteriali, che le permettono di distinguerli uno dall’altro. “Quando erano neonati era abbastanza difficile riconoscerli. Adesso non mi sbaglio più, ma sono l'unica che ci riesce"...

Condividi questo articolo


VIDEO - IL MOMENTO DEL CAMBIO DEI PANNOLINI

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

roman rocco e rohan 7 roman rocco e rohan 7

Quando le dissero che aspettava tre gemelli, fu un grande shock per Becki-Jo Allen. Ma dopo aver trascorso le prime settimane in terapia intensiva, i piccoli Roman, Rocco e Rohan rivelarono una sorpresa ancora più sconcertante: il loro dna era esattamente identico.

 

La possibilità che si verificasse un caso del genere era una su 200 milioni. Ma i test in laboratorio sulla ‘zigosità’ hanno confermato i sospetti di chiunque incontrasse ‘le tre R’, soprattutto da neonati.

roman rocco e rohan 6 roman rocco e rohan 6

 

Fortunatamente a 10 mesi dalla loro nascita, la madre 23enne sostiene che sono emerse differenze e caratteristiche peculiari di ogni personalità, permettendole di distinguerli uno dall’altro. “Quando erano neonati era abbastanza difficile distinguerli. Ma adesso non ci si può più sbagliare”.

 

“Tutti e tre hanno una voglia tra le sopracciglia, ma quella di Roman è più scura delle altre. Mentre Rohan ha un’altra voglia sulle gambe”.

 

roman rocco e rohan 5 roman rocco e rohan 5 roman rocco e rohan 2 roman rocco e rohan 2 roman rocco e rohan 1 roman rocco e rohan 1

‘‘Ma di solito sono l’unica che riesce a distinguerli, e questo dice molto!’’

roman rocco e rohan 3 roman rocco e rohan 3

 

Allen, da Liverpool, ha anche una figlia di tre anni, Indiana. Insieme ha deciso di immortalarli tutti e quattro e le tenerissime foto hanno girato il mondo in pochi giorni.

roman rocco e rohan 4 roman rocco e rohan 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...