TRONISTA TUTTO FUMO - ARRESTATO IN UN’OPERAZIONE ANTI-DROGA L’EX TRONISTA DI “UOMINI E DONNE” GIUSEPPE MAZZITELLI: ERA IN POSSESSO DI 257 CHILI DI HASHISH E 17 DI MARIJUANA

Con lui in manette sono finiti altri tre presunti trafficanti - Al gruppo sono stati sequestrati 120 mila euro in contanti e che aveva provato a inviare altri 100 mila euro con un pacco Dhl in Spagna per pagare una partita di droga…

Condividi questo articolo


GIUSEPPE MAZZITELLI GIUSEPPE MAZZITELLI

(ANSA) - Un ex tronista della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, 'Uomini e Donne', Giuseppe Mazzitelli, di 35 anni, è stato arrestato in un'operazione anti-droga dalla Squadra mobile di Milano. Con lui in manette sono finiti altri tre presunti trafficanti. Mazzitelli è uno dei due incensurati del gruppo trovato in possesso di 257 chili di hashish e di 17 chili di marijuana. Gruppo a cui, inoltre, sono stati sequestrati 120 mila euro in contanti e che aveva provato a inviare altri 100 mila euro con un pacco Dhl in Spagna per pagare una partita di droga.

GIUSEPPE MAZZITELLI GIUSEPPE MAZZITELLI GIUSEPPE MAZZITELLI GIUSEPPE MAZZITELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…