TRUCCHETTO SGAMATO - IN INDIA UNA SCIMMIA VIENE FUORI DAL FINESTRINO DI UN’AUTO FERMA AL PEDAGGIO, SALTA SUL BANCO DEL CASELLANTE E RUBA I SOLDI – POI, CON IL BOTTINO IN MANO, SCAPPA E SPARISCE – LE PERSONE IN MACCHINA FANNO FINTA DI ESSERE SORPRESE, MA IN REALTÀ…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.leggo.it"

scimmia ruba al casellante 3 scimmia ruba al casellante 3

 

La scimmia sbuca dal finestrino e rapina il casellante dell'autostrada: è successo davvero, come dimostra un video che è diventato rapidamente virale sui social. Un originale furto con grande destrezza, avvenuto in India, nel distretto di Kanpur, nello stato dell'Uttar Pradesh.

 

scimmia ruba al casellante 2 scimmia ruba al casellante 2

La scimmia è venuta fuori dal finestrino di un'auto ferma per pagare il pedaggio, è saltata sul banco del casellante e, dopo averlo spaventato, si è impadronita dell'incasso del giorno, 5 mila rupie, circa 60 euro. La scimmia si è poi rituffata nell'auto, che è ripartita di corsa, scrive l'agenzia di stampa Ians. 

scimmia ruba al casellante 1 scimmia ruba al casellante 1

 

Il manager della stazione di pedaggio, Manoj Sharma, ha raccontato che vari furti con le stesse modalità sono già avvenuti negli ultimi sei mesi: «La scimmia deve essere stata addestrata per rubare», ha detto. «Abbiamo registrato il numero di targa e fatto denuncia alla polizia». 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…